L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Angélys: da dicembre torna nei mercati e in Gdo la ‘regina delle pere’

                      È già sui banchi dei mercati tradizionali e dal 12 dicembre torna anche nei reparti ortofrutta della grande distribuzione la “regina” delle pomacee, così considerata per le sue eccellenti caratteristiche organolettiche e il suo sapore, dolce, succoso e molto aromatico. Angélys viene prodotta in Veneto e in Emilia Romagna da Spreafico, azienda leader del settore, che ne cura anche la commercializzazione. È una pera sostenibile, non trattata dopo la raccolta, che mantiene inalterate le sue caratteristiche per molti giorni e non si ossida nelle preparazioni fredde in cucina

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      dsc03687

                      Angélys è la pera top di gamma prodotta in Veneto e in Emilia Romagna da Spreafico

                      Si è conquistata il titolo di “regina delle pere” per bontà, virtù nutrizionali e per l’unicità che contraddistingue la sua polpa: fondente, zuccherina, particolarmente aromatica, che mantiene integri sapori e proprietà organolettiche senza ossidarsi. È Angélys, la pera prodotta in Veneto e in Emilia Romagna da Spreafico, azienda leader del settore che copre tutte le fasi della filiera ortofrutticola, dal campo alla commercializzazione. Dal 5 dicembre questo esclusivo frutto è di nuovo nei canali del mercato tradizionale e dal 12 dicembre sarà disponibile anche in tutti i punti vendita della grande distribuzione.

                       

                      Anche quest’anno la raccolta di Pera Angélys ha dato risultati eccellenti. – si legge in una nota ufficiale del gruppo – I produttori della Spreafico Francesco & F.lli S.p.A. sono soddisfatti dell’ottima qualità dei frutti e delle proprietà organolettiche raggiunte. Considerati i positivi segnali del raccolto e il successo di pubblico riscosso l’anno scorso, si attendono per il 2017 risultati altrettanto brillanti, forti di una produzione tutta italiana che avviene nel rispetto dell’ambiente e senza trattamenti conservanti”.

                       

                      La distribuzione sarà accompagnata da una campagna promozionale in tutta Italia: strumenti pubblicitari sul punto vendita, spot radio la mattina su Radio 24, servizi speciali e pagine pubblicitarie sulle principali riviste femminili e di cucina: Donna Moderna, Cucina Moderna, Sano e Leggero.

                       

                      dsc03976

                      Angélys è di nuovo nei mercati tradizionali e dal 12 dicembre anche sui banchi della Gdo

                      Angélys conquista anche l’universo digitale attraverso numerose attività di promozione online, grazie alla sua app multimediale arricchita da nuovi contenuti e funzionalità interattive, alla collaborazione con importanti food blogger, all’interazione con il pubblico sui social network e al sito, sempre aggiornato con ricette facili e gustose, curiosità e informazioni nutrizionali sulla pera.

                       

                      Quest’anno particolare attenzione sarà rivolta al pubblico dei bambini (e alle loro mamme), con ricette dedicate, iniziative online e una raccolta di figurine all’interno delle confezioni promozionali da due e quattro frutti.

                       

                      Durante tutto il periodo di vendita, da dicembre a maggio, saranno inoltre attivi per i consumatori due concorsi a premi: Fotogustami, il contest online che premia le migliori ricette a base di Pera Angélys, e Pervinci, il gioco instant win fruibile da app. I rivenditori possono richiedere il kit gratuito per il Punto vendita direttamente sul sito e ricevere anche il materiale informativo sulla pera per soddisfare la curiosità dei propri clienti e invitarli a partecipare alla nuova edizione dei due concorsi.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine