L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dopo la Barriales per i cosmetici, Lidl sceglie Heidi Klum per debuttare nella moda

                      Il colosso tedesco del discount fa il suo ingresso nel mondo della moda ‘democratica’, ovvero di stile ma a prezzi accessibili, e lancia le Lidl Fashion Week, settimane dedicate all’acquisto di articoli trendy nei punti vendita Lidl di tutto il mondo. La prima collezione porta la firma della super modella tedesca Heidi Klum, che ha disegnato personalmente i capi. La linea sarà presentata a fine anno in esclusiva presso tutti i punti vendita Lidl. Intanto prosegue sul web la serie dedicata ai cosmetici della linea Cien, che ha come protagoniste la modella spagnola Laura Barriales e la blogger Chiara Facchetti. Lidl Italia con lo spot tv di Cien è stata premiata di recente al PLMA di Amsterdam

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      La supermodella tedesca Heidi Klum è la stylist della prima linea fashion di Lidl

                      Lidl fa il suo debutto nel fashion democratico. Forte di oltre 10 mila punti vendita nel mondo, di cui 600 solo in Italia, il colosso tedesco del discount eleva la propria proposta nel comparto dell’abbigliamento e lancia una nuova linea di moda trendy, ma a prezzi accessibili, che ha come testimonial Heidi Klum. La super modella tedesca, naturalizzata americana, ha infatti disegnato personalmente la prima collezione, che rispecchia appieno il suo stile e la sua personalità.

                       

                      Lidl concentrerà l’offerta moda durante le cosiddette “Lidl Fashion Week”: settimane tematiche che si ripeteranno più volte l’anno e permetteranno l’acquisto di articoli fashion nei punti vendita Lidl di tutto il mondo. Saranno appuntamenti dedicati alla moda, nei quali Lidl presenterà in esclusiva le sue collezioni.

                       

                      Questo percorso inizia proprio con Heidi Klum, che è stata “Una fonte di ispirazione formidabile per Lidl. – sottolinea Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione di Lidl Italia – Icona della moda internazionale, emana energia e positività, ma allo stesso tempo è una vera professionista, umile e preparata. Queste caratteristiche la rendono perfetta per Lidl e per tutti i nostri clienti”.

                       

                      https://www.youtube.com/watch?v=-H_pNMBueXw

                      La linea firmata dalla Klum sarà presentata a fine anno in esclusiva presso tutti i punti vendita Lidl. “La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato, mi sono divertita molto a disegnare questa collezione. – rivela la modella – Un progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere”.

                       

                      Con l’inizio di una distribuzione di moda di qualità e a prezzi accessibili Lidl diventa quindi un nuovo competitor nel settore. E lancia nuovi trend, così come ha già fatto nel settore della cosmetica con il brand Cien, nato due anni fa, che ha come testimonial un altro volto della moda, Laura Barriales. La modella spagnola è protagonista insieme alla blogger Chiara Facchetti della web serie di Lidl dedicata alle linee di cosmetici Cien (sopra l’ultimo video lanciato): 24 puntate fino a fine anno, da circa due minuti l’una, sono pubblicate ogni mese sulla pagina Facebook del marchio e sul canale YouTube.

                       

                      Con lo spot televisivo dei cosmetici Cien, Lidl Italia è stata l’unica azienda della Gdo italiana ad aggiudicarsi un award all’ultima edizione del PLMA di Amsterdam, la fiera dedicata alla private label. È stata premiata fra le migliori campagne pubblicitarie per la tv realizzate dalle catene della grande distribuzione a livello mondiale.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine