L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      L’uomo Del Monte torna in Tv dopo trent’anni, solo per pochi giorni

                      Del Monte spot
                      Dalle piantagioni del Costa Rica alla cucina di casa e decisamente ringiovanito, riappare dopo trent’anni l’uomo Del Monte, in uno spot da 20 secondi in onda sulle reti Mediaset dal 24 dicembre al 9 gennaio. Lo spot, che potete vedere qui sotto, promuove come da tradizione l’ananas e va in onda anche in Spagna, sempre sulle reti Mediaset, dal 28 dicembre al 17 gennaio. La società: “concorrerà ad accrescere la fidelizzazione”

                       

                      Dalla Redazione

                       

                       

                      Fa uno strano effetto rivedere dopo trent’anni l’uomo Del Monte, nello spot che potete vedere qui sopra e in onda sulle reti Mediaset fino al 9 gennaio. Ci ricordavamo un uomo maturo e affascinante che in mezzo alle piantagioni in Costa Rica tagliava un ananas per vedere se era pronto per la raccolta e ci ritroviamo un uomo molto più giovane che parla in spagnolo e ammicca a una seducente ragazza in un ambiente decisamente più domestico (una normale cucina). Uno spot che punta dritto alla seduzione e a un pubblico femminile, mentre 30 anni fa si puntava agli effetti speciali e a un pubblico più maschile. Al centro c’è sempre la bontà dell’ananas.

                       

                      Lo stesso spot va in onda in Spagna, sempre sulle reti Mediaset, dal 20 dicembre al 17 gennaio. “L’iconico uomo Del Monte – si legge in una nota della società – torna sul grande schermo dopo oltre 20 anni. Siamo entusiasti di presentarlo per la prima volta alle giovani generazioni. Tutti conoscono questo personaggio ma abbiamo avuto la sensazione che era tempo di rinfrescare la sua immagine nella mente dei consumatori. La nostra volontà è di sedurre il nostro pubblico confermando Del Monte come il marchio premium nella categoria ananas fresco. Siamo fiduciosi – continua la nota – che questo spot televisivo concorrerà ad accrescere la fidelizzazione del marchio”.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine