L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Noodles di verdure, Turatti presenta la macchina a Chicago. Guarda il video!

                      Spaghetti zucchine
                      A vent’anni dalla prima partecipazione alla fiera United Fresh, il Gruppo Turatti, specializzato nelle macchine per le industrie di quarta gamma, presenta durante l’edizione 2016 – che si terrà a Chicago dal 20 al 22 giugno – un nuovo sistema in grado di dare un tocco di originalità e di novità ai piatti vegetariani. Gli spaghetti e i noodle vegetali, fatti con zucchine, carote o altri ortaggi, stanno riscuotendo un successo crescente in diverse aree del mondo. Quale sarà la prima azienda italiana a proporli?

                       

                      Dalla Redazione

                       

                       

                      Lo stand dell Turatti vedrà l’esposizione dell’innovativa Streamer, una macchina innovativa in grado di tagliare la frutta e la verdura e di trasformarla in spaghetti o noodle vegetali. Questo sistema, a differenza delle piccole attrezzature da cucina, opera in continuo e senza interruzioni, combinando l’elevata capacità con un’ottima qualità di taglio e alta flessibilità. Grazie al suo design brevettato, il modello è in grado di lavorare automaticamente e simultaneamente un’ampia gamma di prodotti dalle svariate forme e dimensioni. Si possono ottenere differenti tipi di taglio da prodotti quali carote, zucchine, cetrioli, gambo di broccoli, zucca violina, con la possibilità di recuperare parti di prodotto inutilizzate (quali gambi, torsoli, prodotti irregolari, etc).

                       

                      La Streamer è attualmente candidata al premio “Produce Innovation 2016”. Presso lo stand del Gruppo veneto sarà esposta anche la versione aggiornata della  depicciolatrice fragole, che nel 2014 è stata vincitrice della medesima competizione.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine