L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Polymer Logistics lancia una nuova linea Effetto Wood per i reparti F&V

                      Il fascino del rovere sbiancato unito all’igienicità e sostenibilità degli imballaggi riutilizzabili in plastica. È la nuova soluzione messa a punto per il comparto ortofrutticolo dal gruppo leader mondiale nella distribuzione di imballi riutilizzabili RPR. Per la filiera (pooling), ma soprattutto per migliorare la gestione razionale e la gradevolezza estetica e il calore dei reparti ortofrutta, dando risalto in particolare a quei segmenti di prodotto emergenti come il biologico, il vegano, il salutistico in generale, oppure il locale. Polymer Logistics sarà presente al Sana di Bologna dall’8 all’11 settembre: attende i visitatori e gli operatori del settore al padiglione 25, stand A71 – B72

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Continuano sul solco dell’innovazione e dell’atenzione alle esigenze e ai trend del mercato le soluzioni di ultima generaizone messe in campo da Polymer Logistics, leader mondiale nella distribuzione di imballi riutilizzabili RPR (Retail-Ready Packaging). Sulla scorta dei successi ottenuti in questi ultimi due anni con l’introduzione della linea Effetto Wood (cassette ed espositori modulari in plastica che nell’aspetto ricordano la naturalità del legno), il gruppo ha deciso di allargare l’offerta di questa linea di prodotti affiancando anche l’opzione dell’Effetto Wood Rovere Sbiancato.

                       

                      “Già con le linee di prodotti Effetto Wood Chiaro, Noce o Wengè scuro abbiamo offerto fino ad ora al mercato delle valide soluzioni ecosostenibili per il comparto ortofrutticolo. – sottolinea il managing director di Polymer Logistics, Gian Paolo Mezzanotte – Per la filiera (pooling), ma in particolare per migliorare la gestione razionale e la gradevolezza dei reparti ortofrutta, per aumentare il senso di calore e accoglienza degli stessi, per dare più risalto ai prodotti e trasmettere un’immagine evocativa di freschezza, genuinità e convenienza”.

                       

                      “Tutto questo – continua Mezzanotte – in parallelo a una più efficiente ed efficace gestione del reparto, ha garantito agli utilizzatori dei nostri prodotti un miglioramento sostanziale dell’immagine del reparto ortofrutta, di cui ha beneficiato il look complessivo del punto vendita con impatti altamente positivi su shopping experience, customer loyalty e in particolare aumenti dei fatturato del prodotto ortofrutta”.

                       

                      Il settore del grocery, e in particolare quello dell’ ortofrutta – prosegue Mezzanotte – si sta evolvendo sulla base di nuovi stili di vita, applicazioni, tecnologie, offrendo nuove categorie di prodotto. “Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre anche l’opzione dell’Effetto Wood Rovere Sbiancato, al fine di poter dare agli operatori del mercato, GDO o negozi specializzati, la possibilità, all’interno delle proprie superfici di vendita, di clusterizzare e valorizzare ulteriormente i segmenti di prodotto emergenti come il biologico, il vegano, il free from o rich in, il salutistico in generale, il locale ecc…”.

                       

                      Polymer Logistics presenterà la nuova linea al salone Sana di Bologna: dall’8 all’11 settembre attende i visitatori e gli operatori del settore al padiglione 25, stand A71 – B72. “Sana – conclude Mezzanotte – è la sede più naturale per la presentazione della nuova linea di cassette ed espositori modulari Effetto Rovere Sbiancato, in quanto proprio questa tonalità di legno interpreta al meglio i valori e i contenuti di questi prodotti, garantendo massima distintività agli stessi”.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine