L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Sicilia, più facile reperire le merci con il nuovo Ce.Di di Mio Mercato

                      miomercato
                      Il Centro consente l’approvvigionamento sia ai punti vendita diretti che agli affiliati che possono così rifornirsi continuamente ed essere sempre produttivi e proficui in termini di merci e servizi. Venti nuove assunzioni previste

                       

                      miomercatoIl Centro di Distribuzione di Alcamo è ormai una realtà consolidata. I suoi 5000 mq rappresentano una importante novità nel panorama economico della Sicilia occidentale e risolvono l’annoso problema di reperire le merci per mancanza di centri nella zona. Il Ce.Di. è un altro tassello dell’ambizioso progetto Mio Mercato, gruppo siciliano che dal 2003 investe sul territorio: il Centro consente l’approvvigionamento sia ai punti vendita diretti che agli affiliati che possono così rifornirsi continuamente ed essere sempre produttivi e proficui in termini di merci e servizi. Inoltre, il nuovo Centro consentirà a Mio Mercato di assumere almeno 20 persone ed aumentare il già consistente organico dell’azienda.

                       

                      Il gruppo Mio Mercato è presente in Sicilia con diversi punti vendita nelle province di Trapani e Palermo (Castellammare del Golfo, Alcamo, Villagrazia di Carini, Capaci, Calatafimi Segesta, Castelbuono, Finale di Pollina e Poggioreale): 6mila mq di spazio di vendita e ben 33 casse, nel 2014 i supermercati hanno fatturato oltre 25 milioni di euro. “Gli affiliati”, fanno sapere dal gruppo, “hanno considerevoli vantaggi nell’associarsi: convenienza in termini di ottimizzazione dei costi di sede, una chiara e trasparente condivisione di obiettivi e progetti aziendali, supporto e assistenza costante, accordi strategici volti a migliorare l’offerta commerciale e realizzare sinergie tra le parti”.