L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Snack di frutta e ortaggi liofilizzati? QB Crock, 14 referenze 100% naturali

                      Un prodotto salutistico, realizzato in Italia, che rivoluziona il mondo degli snack abituandoci a maggiori consumi quotidiani di frutta e verdura, così celebrati dalla buona dieta mediterranea. Sono 14 le referenze della nuova linea QB Crock, snack di frutta e ortaggi liofilizzati facili da portare con sé, leggeri, gustosi e sani. Una confezione corrisponde a circa 100 grammi di ortaggi freschi e a 120 grammi di frutta secca. QB Crock è distribuito da Ciavolino International, leader dei pinoli e degli snack di frutta. L’azienda dal 17 al 18 gennaio è a Marca, a Bologna, con una testimonial d’eccezione, la modella Francesca Sofia Novello

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Le 14 referenze della nuova linea QB Crock

                      I nuovi snack 100% naturali e salutari da sgranocchiare in ogni occasione? Sono di frutta e anche di ortaggi, liofilizzati, e arrivano sul mercato con il marchio Qb Crock, la nuova linea messa a punto da Ciavolino Internationalazienda romana leader nella produzione di pinoli, già pioniera dei prodotti salutistici per le avancasse con Qb Fruit (leggi qui). Le referenze sono 14 è offrono la possibilità di sgranocchiare e gustare tanti tipi di frutta e di verdura, dalle carote ai peperoni, dal mandarino alle fragole.

                       

                      Anche gli ortaggi diventano uno snack croccante da passeggio

                      Il procedimento produttivo è semplice ma innovativo, e ogni fase è curata nei dettagli. La frutta e la verdura sono raccolte, selezionate, pulite, lavate, tagliate e avviate alla liofilizzazione più avanzata per conservarne gusto, sapore e proprietà nutrizionali. QB Crock non contiene zuccheri aggiunti e conservanti, è privo di glutine ed è Ogm free. Tante qualità intrinseche e un sapore autentico visto che le proprietà organolettiche delle materie prime rimangono inalterate.

                       

                      QB Crock è un prodotto salutistico, realizzato in Italia, che rivoluziona il mondo degli snack abituandoci a maggiori consumi quotidiani di frutta e verdura, così celebrati dalla buona dieta mediterranea. Facili da portare con sé, leggeri, gustosi e sani. Una confezione, variabile da 6 a 15 grammi, corrisponde a circa 100 grammi di ortaggi freschi e a 120 grammi di frutta secca.

                       

                      QB Crock è distribuito dalla Ciavolino International tra le insegne della distribuzione organizzata e nelle realtà dell’ho.re.ca. più attente alla qualità dei prodotti e alle istanze salutistiche dei propri clienti. L’azienda dal 17 al 18 gennaio è a Marca, a Bologna, al padiglione 21 stand B71.Mercoledì 17 gennaio sarà presente allo stand, come testimonial, la modella Francesca Sofia Novello. La presenza di QB Crock nella GDO/DO consente di ampliare l’assortimento con prodotti innovativi valorizzando i propri punti vendita. Nell’ho.re.ca. il QB Crock, oltre che come nuovo prodotto da vendita, ha mille utilizzi, dai frullati ai dolci, dai gelati alle colazioni.

                       

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine