L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Vincenzo Nibali special guest di OrtoRomi nello stand a Rimini Wellness

                      OrtoRomi torna per il terzo anno alla fiera di Rimini fra i protagonisti della grande kermesse dedicata al benessere e all’attività fisica. Presenta in particolare i nuovi estratti 100% naturali di frutta e ortaggi, nelle tre linee Love, Green e Smile. E ospita un campione d’eccezione, Vincenzo Nibali, medaglia di bronzo all’ultimo Giro d’Italia: il ciclista incontra il pubblico riminese lunedì 1 giugno dalle 12 allo stand dell’azienda

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Un ospite speciale inaugura la prima giornata di OrtoRomi a Rimini Wellness, la kermesse romagnola dedicata al fitness, al benessere e allo sport in agenda dall’1 al 4 giugno in fiera. L’azienda leader della quarta gamma, sponsor del team Bahraim Merida, avrà infatti il piacere di avere tra i suoi visitatori anche il campione delle due ruote Vincenzo Nibali, terzo posto al Giro d’Italia appena conclusosi.

                       

                      Il ciclista siciliano, quinto podio consecutivo al Giro d’Italia e 13esimo nei Grandi Giri, sarà presente dalle 12 di venerdì 1 giugno presso lo spazio espositivo di 16 mq di Ortoromi, al padiglione A1, stand 113.

                       

                      Rimini Welness sarà l’occasione anche per presentare le ultime novità a marchio Insal’Arte, brand d’eccellenza di OrtoRomi. In particolare il pubblico riminese potrà assaggiare per la prima volta i nuovi estratti di frutta e verdura 100% naturali e made in Italy, fiore all’occhiello del brand. Quattordici gusti, suddivisi in tre linee: Love, Green e Smile. Senza alcuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti né conservanti, gli estratti sono composti di sola frutta e verdura, materie prime che possiedono proprietà energizzanti, antiossidanti e detox, e garantiscono un ottimo apportobvitaminico alla dieta di ogni giorno.

                       

                      I visitatori avranno inoltre la possibilità di degustare l’ampia gamma di ciotole della linea Pausa Pranzo: Classiche, In Forma e In Vegan, ad un menù speciale di 5 euro che comprende insalatona + estratto.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine