L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Crescita rapida e felice per BanaBay

                      banabay
                      Gli importatori inglesi di banane dell’Equador hanno registrato una crescita nelle importazioni stratosferica ed in breve tempo: firmati accordi con Cina, Nuova Zelanda, Russia ed America.  Le importazioni sono arrivate a 10 container a settimana dall’Equador, e si aspetta un’ulteriore aumento del 50%. 30 i container a settimana previsti entro fine 2014

                      di Irene Pasquetto
                      Banabay-Team.-Only-packing-staff.E chi la ferma più? Il manager Mark O’Sullivan ha dichiarato: “Ci aspettiamo di arrivare ad esportare un totale di 30 container alla settimana entro la fine del 2014 e di duplicare tale quantità ogni anno”.

                      Oltre a continuare a coltivare la sua base britannica, l’azienda ha ampliato in Irlanda, Olanda, Nuova Zelanda e nei mercati egiziani, ed è attualmente in trattative con un cliente russo.

                      BanaBay ha oltre 30 anni d’esperienza nel mercato della produzione di banane in Equador, possiede le sue piantaggioni di banane e garantisce ai consumatori l’opportunità di gustarle 12 mesi l’anno. 

                      La qualità di banane che BanaBay importa proviene da diverse piantagioni, quella della varietà Cavendish è situata in uno dei terreni più fertili dell’Equador nella Contea di EI-ORO e LOS RIOS. Grazie ai metodi di post-raccolto uniti a quelli ecologici l’esportatore ha vinto oltre 10 diversi premi-qualità.