L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Angys, cambia look la regina delle pere Spreafico. Italiana al 100%

                      Spreafico

                      Produzione, importazione e distribuzione sono le attività sulle quali Spreafico fonda la sua strategia e che, oggi, permettono all’azienda di avere una identità peculiare sul mercato. Spreafico decide così di portare sul mercato la pera Angélys rinnovandola nel look: arriva così Angys, la regina delle pere.

                      Unica nel suo genere, la pera Angélys cambia il look e rinnova la sua immagine grafica per esaltare ancor di più le sue qualità, mantenendo comunque inalterate le sue caratteristiche organolettiche uniche. Arriva così Angys, la regina delle pere. Angys si distingue per la sua produzione 100% italiana, coltivata in collaborazione con 55 produttori dislocati tra l’Emilia Romagna e il Veneto; si conserva per mesi naturalmente; è dolce e succosa, perfetta anche per i palati dei più piccoli; infine è sostenibile, in quanto viene coltivata nel rispetto dell’ambiente.

                      Disponibile per sei mesi l’anno, da dicembre a maggio, Spreafico ha deciso di supportare il lancio della rinnovata pera Angys con un’importante campagna di comunicazione che coinvolgerà sia i clienti che i consumatori finali tramite concorsi, materiali espositivi, campagne online, ma anche con mezzi di comunicazione più tradizionali come la radio e la carta stampata. Il prodotto sarà disponibile per la vendita a partire dalla settimana numero 50, la seconda di dicembre.

                      Un’esperienza, quella in ambito produttivo, che il gruppo Spreafico vanta da oltre 50 anni. Fin dal 1972, grazie all’intuizione della prima generazione della famiglia Spreafico, si iniziarono a coltivare pere ed a seguire frutta a nocciolo, fino al kiwi ed alle coltivazioni odierne di piccoli frutti.

                      Copyright: Fruitbook Magazine