L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole, torna la campagna outdoor “Abbiamo il sole dentro” nelle città italiane

                      Dole

                       

                      Dopo la messa in onda del primo spot nazionale, la presenza di Dole in comunicazione continua con le attività outdoor nelle principali città d’Italia. Oltre mille i side banner presenti sui mezzi della rete autofilotranviaria in circolazione all’interno dei centri urbani e più di 900 i manifesti retroilluminati a decorare le pensiline collocate nei pressi delle fermate dei mezzi pubblici di superficie e sotterranei.

                      “Abbiamo il sole dentro” porta il consumatore a diretto contatto con il mondo genuino e naturale di Dole e racconta la bontà e la qualità premium della sua frutta fresca, che cresce buona e succosa baciata dai raggi del sole nei Paesi di origine più vocati. Perché la frutta fresca è parte essenziale della dieta alimentare ed è lo spuntino perfetto da consumare tra un pasto e l’altro, e ogni qual volta si ha necessità di una carica energetica.

                      La campagna Dole inizia lunedì 25 maggio con le pensiline su Milano per poi proseguire, sempre a Milano, con i MUPI retroilluminati nella metropolitana. Da mercoledì 27 maggio saranno visibili i side banner sull’intera rete autofilotranviaria di Cagliari, Napoli, Roma e Milano e, ancora, da inizio giugno prenderà il via l’attivazione delle pensiline su Pescara. Questa attività di comunicazione esterna fa parte di un media mix ben articolato, a supporto e ad integrazione della campagna televisiva Dole, che coinvolge anche la stampa (con le principali testate online di informazione di settore e non) e il digitale (Blog, FB, Newsletter, Youtube), con l’obiettivo di amplificare la diffusione del messaggio, coinvolgendo pubblici diversi.

                      Copyright: Fruitbook Magazine