L’esperienza sensoriale di envy è nuovamente disponibile sul mercato. Grazie ai Consorzi VOG e VIP, la mela premium torna ai consumatori con le sue caratteristiche distintive e una comunicazione dirompente, che richiama al mondo del beauty e del fashion per innovare la categoria.
L’obiettivo dei Consorzi è quello di allargare il mercato di envy, di pari passo con l’aumento della produzione prevista dai piani di sviluppo varietale. “Soprattutto in Italia, envy si è affermata come una mela apprezzata dai consumatori più esigenti, in cerca di qualcosa in più – spiegano il responsabile vendite di VOG Klaus Hölzl e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di VIP –. Con il raccolto di quest’anno ci sono tutte le condizioni per ampliare il mercato, puntando anche alla Spagna e ai paesi europei, per una campagna commerciale che proseguirà fino alla fine di aprile”.
Del resto, envy è più di una semplice mela, ma un’esperienza che apre le porte di una nuova dimensione, da vivere con tutti e 5 i sensi: prima il suo elegante aspetto e la sua buccia rossa, poi la sensazione tattile della sua buccia ruvida e della polpa soda, il suono della sua decisa croccantezza e infine il suo gusto dolce arricchito da profumi che ricordano banana, pera e mango.
Copyright: Fruitbook Magazine