L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      La frutta da bere F.lli Orsero ora anche dal fruttivendolo. Si parte dall’Orto di Jack

                       

                      La linea di spremute e frullati freschi firmata F.lli Orsero arriva per la prima volta anche dal fruttivendolo. Già presente in GDO e nel canale travel retail, la Frutta da Bere andrà a completare l’offerta di prodotti di qualità e ad alto contenuto di servizio disponibile nei punti vendita al dettaglio.

                      Il progetto parte, dopo un’attenta analisi di mercato, con un pilota su 10 punti vendita “L’Orto di Jack”, in linea con i valori del brand F.lli Orsero e situati in zone strategiche delle città di Milano e di Alessandria.

                      Nei negozi selezionati è stato allestito un corner con un frigorifero brandizzato dedicato alla Frutta da Bere. I fruttivendoli, inoltre, sono stati coinvolti in una giornata di formazione, con degustazione delle diverse ricette, e hanno aderito entusiasti al progetto che permetterà loro di integrare l’offerta di prodotti pronti al consumo proposta alla clientela – che già comprende referenze come il mix per minestrone e l’insalata già lavata e pulita – con un innovativo e pratico prodotto da bere a base di frutta, fresco e 100% naturale, perfetto in ogni momento della giornata.

                      La linea di spremute e frullati freschi F.lli Orsero è infatti preparata solo con materie prima di alta qualità, lavorata a freddo grazie alla tecnologia HPP, confezionata senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero, in bottigliette 100% riciclabili di vari formati, da 125 ml a 1 lt.

                      Il processo HPP permette, grazie all’utilizzo dell’alta pressione, di mantenere intatte le proprietà organolettiche e nutrizionali della materia prima, in quanto non le sottopone ad alcuna alterazione termica. Il risultato è un prodotto fresco, buono, sicuro e con una shelf life lunga.

                      “Questo progetto ci permette di introdurre anche nei negozi di prossimità una gamma di prodotti a base di frutta ideali anche per il consumo on the go, sempre più ricercati sia dai giovani che dagli adulti – ha commentato Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione di Orsero -. Di qualità, freschi e salubri, le spremute e i frullati freschi F.lli Orsero rendono più comodo e pratico l’accesso a frutta e verdura, base indispensabile della nostra alimentazione quotidiana”. La Frutta da Bere F.lli Orsero porterà nei punti vendita una novità che si contraddistingue per gusto, freschezza e genuinità.

                      Copyright: Fruitbook Magazine