I Consorzi VOG e VIP puntano alla crescita del brand Kanzi nei paesi di riferimento, dove la mela prodotta dai due consorzi è apprezzata per il suo gusto e l’energia. Da fine settembre inoltre Kanzi è tornata sui mercati italiani grazie ai Consorzi VOG e VIP.
Con una disponibilità in aumento rispetto alla precedente stagione, la nuova stagione di Kanzi è iniziata con ottime prospettive secondo Klaus Hölzl, responsabile vendite di VOG, e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di VIP. “Con la sua proposta distintiva, Kanzi si è affermata sul mercato italiano, e i clienti hanno iniziato a richiederla fin da subito – confermano i responsabili dei due Consorzi –. L’obiettivo ora è crescere sul mercato interno, ma anche rafforzarci in Europa e nei paesi extraeuropei come il Medio Oriente”.
Anche quest’anno Kanzi punta sull’energia, per coinvolgere i consumatori e portare un forte valore di brand all’interno della categoria. Naturalmente energetiche, le mele Kanzi danno un senso di ricarica immediato grazie al loro mix di dolcezza, note acidule, succosità e croccantezza. Un morso decisamente rinfrescante, che negli anni ha conquistato un target giovane e dinamico. Disponibile sui mercati dalla fine di settembre, Kanzi accompagnerà con la sua energia i reparti ortofrutta e i banchi dei fruttivendoli fino alla fine di giugno.
Copyright: Fruitbook Magazine