L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Leni’s lancia gli Spremoothies: quattro nuovi succhi 100% naturali

                       

                      Leni's

                       

                      Leni’s è il principale punto di riferimento per la produzione di prodotti naturali a base di mela, nata dalla virtuosa esperienza di VOG Products, leader mondiale nella lavorazione della mela. La gamma di spremute, puree, condimenti, prodotti 100% italiani e realizzati con le migliori mele del Trentino-Alto Adige, oggi si arricchisce con la nuova entusiasmante linea.

                      La linea Spremoothies Leni’s è composta da 4 interessanti referenze, imbottigliati tramite la tecnologia HPP (High Pressure Processing): processo innovativo che sottopone i prodotti alimentari ad una pressione migliaia di volte superiore a quella atmosferica. Questa proposta nasce per garantire la massima qualità, freschezza e una shelf life aumentata e per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta alle innovazioni e alla ricerca costante di nuovi prodotti sani e buoni.

                      “Abbiamo scelto di impreziosire la nostra già ampia gamma a base di mela con una linea nuova che soddisfi la curiosità del consumatore di un prodotto fresco, da conservare in frigo, salutare e innovativo. Gli Spremoothies Leni’s sorgono da una combinazione tra le nostre classiche spremute e gli smoothies, categoria sempre più apprezzata dal mercato italiano ed estero. Il risultato è un prodotto dal sapore genuino, salutare perché privo di zuccheri aggiunti e appagante grazie alla consistenza gradevole e vellutata”, ha dichiarato Hannes Werth, Sales Manager di VOG Products.

                      La nuova Linea Spremoothies Leni’s è realizzata con frutta accuratamente selezionata, 100% italiana, coltivata con cura e con passione. “Per realizzare i nostri Spremoothies utilizziamo materie prime unicamente italiane per valorizzare i prodotti locali provenienti da diverse Regioni della nostra Penisola. La base rimane la mela derivata dalle migliori mele del Trentino-Alto Adige, a cui viene aggiunta frutta di vario tipo, come le ciliegie della Val Venosta, le albicocche dell’Emilia Romagna, il kiwi giallo del Piemonte e il bergamotto della Sicilia”, ha aggiunto Hannes Werth.

                      “Le referenze sono 4, ognuna delle quali porta un nome originale e creativo che fa riferimento alla combinazione di gusti”: Kiwimotto Leni’s è una vellutata bevanda, perfetta per una merenda rigenerante. La dolcezza delle mele, il gusto agrumato del bergamotto e quello delicato del kiwi creano un connubio irresistibile e decisamente fresco. Kiliega Leni’s è una bevanda dalle sfumature scarlatte, realizzata con le rinomate Mele a polpa rossa, le Kissabel, e con le succose ciliegie della Val Venosta. Kiliega Leni’s risveglia le papille gustative con le sue note dolci e intense. Melacocca Leni’s: il gusto dolce dell’albicocca e la bontà della mela si uniscono in uno Spremoothie avvolgente e rivitalizzante. Ideale da portare nella borsa o nello zaino, Melacocca Leni’s rappresenta una pausa salutare e gustosa che piacerà a grandi e piccini. Infine Bacirossi Leni’s: le deliziose Kissabel, le Mele delle Dolomiti a polpa rossa attentamente selezionate, regalano il loro unico sapore che si distingue per le note dolci di frutti di bosco. Impossibile non innamorarsi del loro succo scarlatto, corposo, denso e ricco di antiossidanti.

                      Pensati per una merenda a portata di mano, gli Spremoothies Leni’s sono custoditi in pratiche bottiglie da portare sempre con sé da 250 ml, ideali per mantenere inalterate la freschezza del prodotto e le sue proprietà organolettiche. La grafica pop e il mini formato rendono il prodotto accattivante sia per un pubblico adulto che giovane.

                      Copyright: Fruitbook Magazine