L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Linbo, al via la stagione del mandarino Tang Gold italiano. Molte le novità

                      Linbo Tang Gold

                      Ha preso il via la nuova annata di commercializzazione del club di produttori italiani della varietà di mandarino seedless Tang Gold. Il primo prodotto è arrivato sui mercati sabato 12 febbraio e quest’anno i quantitativi sono quasi triplicati rispetto allo scorso anno, che si attestano intorno a 1.500.000 di kg, e che consolidano la posizione del Club come leader di offerta di Tang Gold con origine Italia. Il prodotto a marchio Linbo verrà distribuito attraverso i partner commerciali del consorzio: Giacovelli e Orchidea Frutta.

                      I quantitativi continueranno a crescere esponenzialmente nei prossimi anni con l’entrata in produzione dei nuovi impianti e gli incrementi di quelli già in produzione. Quest’anno inoltre viene presentata la linea Linbo Bio, un’importante novità nata grazie ad una nuova partnership con l’OP Carpe Naturam. L’obiettivo è quello di proporre una gamma di prodotti che vada incontro alle esigenze di ogni consumatore e nei prossimi anni andremo a destinare alla linea biologica quantitativi crescenti per permettere un’offerta continuativa.

                      Importante sarà anche la campagna marketing 2022 che vedrà presente la nostra realtà su programmi televisivi come “L’ingrediente perfetto” su LA7, inoltre partirà una campagna social che farà conoscere la storia del nostro prodotto ai consumatori vicini ai punti vendita in cui potranno acquistarlo. “Siamo molto orgogliosi di poter portare sulle tavole dei nostri consumatori un prodotto a marchio Linbo sinonimo di altissima qualità e soprattutto 100% di origine Italiana, che racconta una storia di passione, lungimiranza e grande professionalità di un gruppo di imprenditori del settore agrumicolo” fa sapere il club.

                      Copyright: Fruitbook Magazine