L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Orsero e Flying Angels assieme per la raccolta fondi “Salvali” dedicata ai bambini

                      Il Gruppo Orsero rinnova il sostegno a Flying Angels Foundation, organizzazione no profit che si occupa di finanziare ed organizzare voli aerei salvaVita per bambini di tutto il mondo gravemente malati che non possono essere curati nel loro paese.

                      In occasione della campagna di sensibilizzazione #SalvAli, Orsero sosterrà la raccolta fondi a favore di Flying Angels Foundation raddoppiando ogni donazione effettuata sul sito www.salvali.org, con l’intento di permettere a più bambini possibili di volare verso il Paese e l’ospedale in cui potranno ricevere le cure di cui hanno più bisogno.

                      La raccolta fondi sarà comunicata attraverso una campagna pubblicitaria sui mezzi di comunicazione tradizionali, quali stampa, radio e tv, e arriverà anche sui punti vendita GDO. Al fine di sostenere ulteriormente la raccolta fondi, infatti, Orsero promuoverà l’iniziativa attraverso il prodotto più iconico del brand: le banane; dal mese di novembre e fino ad esaurimento scorte, il pack delle banane F.lli Orsero ospiterà infatti il messaggio della campagna e un QR code che permetterà con un solo gesto di raggiungere il sito di Flying Angels Foundation, facilitando così il processo di donazione.

                      Con l’aiuto dei donatori, e il supporto del Gruppo Orsero, Flying Angels Foundation potrà continuare a fare la differenza nella vita di sempre più bambini, a tutte le latitudini. www.salvali.org | @flying.angels.foundation #SalvAli. La campagna ha il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, di ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), di Assaeroporti e Aeroporti 2030.

                      Copyright: Fruitbook Magazine