L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Penny apre a Travagliato (BS) e raggiunge quota 100 store in Lombardia

                      Penny Travagliato

                      Penny Travagliato

                      Dopo l’apertura di Giussano nel monzese, Penny punta nuovamente sulla Lombardia. Ieri, 30 ottobre 2023, ha inaugurato a Travagliato (BS) un nuovo punto vendita. Lo store è il 100° della regione e il 20° della provincia di Brescia, dove l’insegna è già presente con i vicini negozi di Brescia città e di Maclodio.

                      Il negozio è situato in via Brescia 155, una delle arterie principali di collegamento con i paesi limitrofi e con il capoluogo. Penny ha scelto di mantenere l’edificio preesistente e di sottoporlo a migliorie per poter fornire ai clienti tutta la qualità, freschezza e convenienza che contraddistinguono il brand. 

                      Il punto vendita presenta una superficie totale di circa 1700 mq, una superficie vendita di circa 1100 mq ed è dotato di un parcheggio provvisto di 100 stalli.

                      In linea con i nuovi standard di layout, saranno presenti tutti i reparti più richiesti dai clienti Penny: angolo bake-off, gastronomia Penny e punto caldo, macelleria Penny, nonché pescheria e reparto pasticceria.

                      Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food, in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani e con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali. L’apertura del nuovo negozio Penny prevede un organico di 14 collaboratori.

                      Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.  

                      Il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.

                      Copyright: Fruitbook Magazine