L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Pera Angélys decreta i vincitori del contest fotografico #ObiettivoPera

                      angelys
                      Ispirazioni provenienti dal mondo dell’arte, richiami enogastronomici, estrose composizioni ortofrutticole: questi gli ingredienti delle numerose istantanee pervenute al contest. Un’occasione per conoscere meglio la pera Angélys, un frutto dolce e succoso prodotto in Italia nel pieno rispetto dell’ambiente e senza utilizzare trattamenti per la conservazione

                       

                      angelysSi è concluso domenica 31 maggio il concorso fotografico di Pera Angélys, un contest che ha messo alla prova la creatività e la fantasia degli utenti online. Moltissimi gli scatti pervenuti, tante le immagini che vedevano ritratta la Pera Angélys nei più differenti contesti. Ispirazioni provenienti dal mondo dell’arte, richiami enogastronomici, estrose composizioni ortofrutticole: questi gli ingredienti delle numerose istantanee pervenute. La grande partecipazione e lo sforzo creativo dei fotografi, dilettanti e non, che hanno scelto di mettersi in gioco, hanno dato vita a un mosaico pittoresco vario e decisamente fantasioso.
                      Il concorso ha inoltre fornito ai partecipanti la possibilità di conoscere meglio un prodotto nuovo e di qualità: la pera Angélys, un frutto dolce e succoso prodotto in Italia nel pieno rispetto dell’ambiente e senza utilizzare trattamenti per la conservazione.

                       

                      Una giuria tecnica, composta da una commissione nominata da Spreafico, ha giudicato le foto più votate dal pubblico digitale. Il primo premio, un iPad Mini, è stato consegnato a Renato Pancini e alla sua pizza golosa a base di noci, formaggio e Pera Angélys. Vince un eRedaer e si posiziona al secondo posto Antonio Gravante, con uno scatto dalla forte eleganza e maestria tecnica. Si conquistano il terzo posto a pari merito gli scatti surreali e delicati di Sabrina Rossi e Luca Perego. Pera Angélys vi dà appuntamento a novembre/dicembre. In questi mesi sarà nuovamente in commercio nei migliori punti vendita.