L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      U2 Unes, propone lo snack salutistico nello store attento all’ambiente

                      u2
                      Il punto vendita di viale Permuda, a Milano è stato da poco ristrutturato, e lancia una novità salutistica alle avancasse, già sperimentata in alcune catene inglesi. Inoltre per i clienti c’è l’Everyday Low Price: niente promo, niente volantini, prezzi bassi tutti i giorni

                       

                      u2Un format che vuole coccolare quell’utenza, anche di fascia medio alta, che fa spesso la spesa e si aspetta delle novità. Il punto vendita Unes di viale Premuda a Milano, 900 mq, riaperto dopo una breve ristrutturazione con il format U2, tra le novità propone gli snack salutistici nelle tradizionali avancasse, tradizionalmente postazione privilegiata degli snack delle multinazionali. “Prima di tutto abbiamo ampliato l’area dei freschi, che accoglie il cliente all’entrata – spiega a instoremag.it il direttore comunicazione e marketing Paolo Paronzini – con la volontà di ricreare quell’atmosfera “da mercato” di una volta, con una parte a servizio”. E poi c’è la rivoluzione delle avancasse, un passo intrapreso da alcune catene inglesi ma che in Italia non ha ancora fatto nessuno. Una risposta alla sempre maggiore richiesta di salutismo dei clienti.

                       

                      Il nuovo U2 si caratterizza poi per l’attenzione all’ambiente e allo spreco (vedi gli scontrini stampati sui due lati) e per l’Everyday Low Price: niente promo, niente volantini, prezzi bassi tutti i giorni. Obiettivo possibile grazie alle due private label: “Una U!, che garantisce prezzi più bassi fino al 50% rispetto alla marca, e Viaggiatore Goloso contraddistinta da un prezzo in linea o poco più basso rispetto alla marca, ma da prodotti di qualità, italiani, selezionati” spiega a instoremag.it Maurizio Garbin, responsabile marca privata U2. Bandite poi le casse self service, per privilegiare il rapporto umano con il cliente, e via libera al wifi, preludio all’ingresso nel mondo delle App, previsto il prossimo ottobre.