L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      A Fruit Attraction è di scena Fruit Fusion, tra i protagonisti il bimi

                      Bimi
                      Torna FruitFusión 2014, il palcoscenico gastronomico per #FruitAttraction. Quest’anno toccherà al tema “Avant-garde Flavours”. Lo spazio, tra i padiglioni 3 e 5, sta emergendo come una piattaforma per la promozione dei prodotti orticoli. Traa i protagonisti chef stellati di fama internazionale come Ferrer e nuove varietà di frutta e ortaggi come i broccoli Bimi

                       

                      Bimi_Sakata FA

                      Il nuovo ortaggio Bimi, proposto dall’azienda sementiera Sakata (Copyright: Fm)

                      Fruit Fusión ancora una volta rappresenta lo spazio gastronomico di #FruitAttraction, che, organizzato da IFEMA e FEPEX, si terrà dal 15 al 17 ottobre alla Fiera di Madrid. Questo spazio, organizzato con la collaborazione del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Ambiente, è ancora una volta un ambiente unico per la promozione dei prodotti attraverso un canale internazionale.

                       

                      Molte le attività e le mostre in programma, #FruitFusion sponsorizzerà diversi showcookings, per esempio uno dei protagonisti sarà il nuovo praparato vegetale bimi, e ma anche piatti realizzati con aglio nero, erbe aromatiche, mele, frutti di bosco, peperoni e barbabietole, frutta e creazioni a base di verdure di diversi espositori. Parteciperanno anche chef di fama mondiale come Jordi Ferrer, Cristóbal Muñoz e José Álvarez.