L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Al via il tour di Mela Val Venosta: stand multimediale per informare e divertire

            E’ partita da Cantù e Pavia l’iniziativa itinerante che, attraverso stand multimediali allestiti all’interno dei centri commerciali, racconta a grandi e piccoli il percorso di produzione del mondo Mela Val Venosta, le peculiarità del territorio e l’unicità dei suoi frutti. Con la possibilità di vincere anche dei premi…

             

            Mela Val VenostaL’incanto della Val Venosta viaggia per l’Italia. Merito dell’iniziativa avviata nei giorni scorsi a Cantù e a Pavia da Mela Val Venosta: fino a fine aprile, in otto centri commerciali di tutta Italia verrà allestito uno stand multimediale informativo e divertente, aperto a centinaia di consumatori. Una vetrina per il prodotto perché gli ospiti, in pochi minuti, possono carpire i segreti della croccantezza e della bontà delle mele venostane.

             

            Scopri i centri commerciali che aderiscono all’iniziativa.

             

            Uno stand che strizza l’occhio ai più piccoli, perché offre un percorso informativo multimediale per scoprire le caratteristiche che si nascondono dietro il sapore delle mele. All’interno dello stand infatti, un desk interattivo presenta a tutti i consumatori il percorso di produzione del mondo Mela Val Venosta, le peculiarità del territorio e l’unicità dei suoi frutti.
            Il consumatore può anche partecipare a “Vinci la Val Venosta”, il concorso nazionale che dal 5 marzo al 28 maggio 2015 premia chi sceglie le mele venostane: ogni giorno in palio tre shopper Mela Val Venosta, ogni settimana tre soggiorni per tutta la famiglia in un agriturismo Gallo Rosso. E un superpremio finale con tre fortunati vincitori estratti che si aggiudicheranno un soggiorno per due persone in un Hotel 4 stelle in Val Venosta!