L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Al via l’MDD di Gorillas: quattro le linee a marchio, ortofrutta compresa

                      Gorillas lancia quattro private label nei suoi mercati europei chiave: Germania, Francia, Regno Unito e Paesi Bassi. “Gorillas Daily”, “Gorillas Premium”, “Hot Damn!” e “start-up beer ” sono i nomi de quattro marchi, ognuno con focus differente, e che comprendono anche succhi di frutta fresca e frutta secca come mandorle e noci. I primi prodotti saranno disponibili nell’app Gorillas a partire dal 9 giugno, mentre altri verranno rilasciati nel corso dell’estate. In totale offriranno un assortimento di circa 50 prodotti in 11 categorie tra le più richieste

                      Dalla Redazione

                      gorillas

                      Gorillas lancia quattro marchi private label per i mercati europei chiave Germania, Francia, Regno Unito e Paesi Bassi: Italia esclusa dal momento che, come da ultima dichiarazione, è un Paese “interessante ma non strategico” (leggi qui). I primi prodotti saranno disponibili nell’app Gorillas a partire dal 9 giugno, mentre altri verranno rilasciati nel corso dell’estate. In totale offriranno un assortimento di circa 50 prodotti in 11 categorie tra le più richieste. I quattro marchi, ognuno con focus differente – sono sviluppati per offrire ai propri clienti “prodotti di alta qualità che superano gli standard della categoria a un prezzo equo”, come sottolineano nel comunicato.

                      Gorillas Daily è il marchio dedicato ai prodotti essenziali e di uso quotidiano a un prezzo di base, come creme spalmabili, salumi e formaggi ma anche succhi di frutta fresca (mela e arancia) e frutta secca; Gorillas Premium è il marchio che distingue una selezione di prodotti di fascia alta di particolare qualità, come pasta fresca e snack dolci e salati; Hot Damn! È dedicata al caffè di alta qualità, che comprende sia il caffé in chicchi sia le cialde, cialde riciclabili a casa e latte d’avena. Start-up beer sono invece due birre artigianali: Bavarian Helles e Pale Ale.

                      Gorillas ha sviluppato le sue linee di prodotti Mdd forte dei suoi oltre 16 milioni di ordini consegnati nel mondo, che gli ha permesso di analizzare cosa cercano i clienti quando fanno la spesa. Tutti i prodotti private label Gorillas sono realizzati da partner scelti che condividono con Gorillas l’impegno per la sostenibilità e la trasparenza. I fornitori di succhi di frutta e birra, ad esempio, utilizzano il 100% di energia rinnovabile e hanno in atto piani per ridurre le loro emissioni di carbonio. Anche per quanto riguarda gli imballaggi, Gorillas collabora con partner che utilizzano materiali diversi dalla plastica. Ad esempio, le bottiglie dei succhi di frutta freschi e i contenitori per le bevande a base di avena sono realizzate con carriciclati. Inoltre, le cialde di caffè possono essere completamente compostate in sole 26 settimane.

                      “In Gorillas abbiamo voluto sviluppare i nostri prodotti a marchio in modo tale che avessero un ottimo sapore e confezioni creative per soddisfare perfettamente le esigenze e i gusti dei nostri clienti. I nostri nuovi MDD sono anche una componente chiave della nostra strategia di redditività e ci permetteranno di sviluppare nuovi flussi di entrate nei nostri mercati principali. Inoltre, rafforza il nostro impegno per la sostenibilità, in quanto ci stiamo concentrando su soluzioni ecologiche per la produzione e il confezionamento”, ha dichiarato Kağan Sümer, fondatore e CEO di Gorillas.

                      Copyright: Fruitbook Magazine