L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Aldi apre a Calvairate e fa il tris a Milano. Sono 30 i negozi in Lombardia

                      Aldi fa il tris a Milano dopo il doppio debutto in agosto. Il terzo punto vendita Aldi nel capoluogo lombardo sorge nel quartiere Calvairate in viale Molise 56, nella zona sud-est della città. Su una superficie di 800 mq ristrutturata, l’assortimento dei prodotti alimentari Aldi è Made in Italy per circa l’80%, peculiarità che si ritrova nelle 120 referenze di ortofrutta e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio.  Ad oggi sono così 30 i negozi in Lombardia per un totale di 400 posti di lavoro creati, 12 con la nuova apertura

                      Dalla Redazione

                      Aldi

                      Aldi Italia, parte del Gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della grande distribuzione organizzata, apre giovedì 3 dicembre il suo terzo negozio a Milano in viale Molise 56, zona sud-est, nel quartiere Calvairate.

                      Dopo il doppio debutto avvenuto in agosto con le aperture di via Carlo Troya 6 e via Luigi Galvani 12, Aldi continua a investire su Milano, segno dell’impegno del gruppo a sostegno dello sviluppo locale, presidiando non solo le periferie lombarde come Pioltello, Magenta e Segrate ma proponendosi come alternativa di valore nel cuore della città. Circa 800 metri quadrati ristrutturati, il nuovo negozio sarà aperto dalle 7.30 alle 21.30 da lunedì a sabato, e dalle 8.30 alle 21.00 la domenica. Sono 12 i collaboratori del punto vendita, per un totale di 596 impiegati in Lombardia, tra i 30 negozi della regione e il polo logistico di Landriano (PV).

                      aldi

                      esterno del nuovo punto vendita Aldi

                      Come gli altri due negozi in città, anche lo store di viale Molise si adatta per inserirsi nel tessuto urbano, situandosi in una posizione strategica e con una metratura più contenuta del solito, mantenedo tuttavia intatta l’esperienza di spesa facile e veloce grazie all’esposizione chiara e all’assortimento compatto ma completo.

                      Nonostante il contesto competitivo, Aldi è consapevole del valore della sua offerta discount come risposta concreta alle esigenze di risparmio delle famiglie, e della qualità della sua spesa, conveniente tutti i giorni grazie alla forza del “Prezzo Aldi”. In collaborazione con realtà produttive italiane, l’assortimento dei prodotti alimentari Aldi è Made in Italy per circa l’80%, peculiarità che si ritrova nelle 120 referenze di ortofrutta e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto. Oltre alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura con numerose offerte in sottocosto.

                      Copyright: Fruitbook Magazine