L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Alle patate Naturella Ruggiero il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2023

                      La linea di patate Naturella della Antonio Ruggiero è stata scelta da 12 mila consumatori come prodotto più innovativo dell’anno nella categoria ortofrutta

                       Dalla Redazione

                       

                      Sono stati proclamati il 20 marzo scorso i vincitori del Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2023, il riconoscimento dedicato all’innovazione e basato esclusivamente sul voto dei consumatori. I prodotti vengono scelti da più di 12 mila consumatori attraverso una ricerca di mercato incentrata sull’innovazione. Tramite questa indagine le aziende possono conoscere l’opinione dei propri consumatori e rispondere alle loro esigenze: innovazione e soddisfazione sono i criteri fondamentali per l’elezione di ogni prodotto/servizio. Per i vincitori il Logo Eletto Prodotto dell’Anno valorizza in comunicazione e sul punto vendita il prodotto, assicurandogli forza e impatto a scaffale.

                      Per la categoria Ortofrutta si è aggiudicata il premio 2023 l’azienda Antonio Ruggiero con le Patate Naturella, “una linea di prodotti adatta a tutti i gusti e tutte le tavole – scrive l’azienda di Sabaudia (LT) sul suo sito – che non delude mai, con il suo sapore in grado di soddisfare ogni palato”.

                      Naturella nasce da una selezione accurata delle migliori patate, ognuna con un proprio utilizzo culinario, a garanzia di un gusto costante e di un’ottima riuscita del piatto, 365 giorni l’anno. “Da oggi la linea potrà vantare il prestigioso riconoscimento e fregiarsi del logo Eletto Prodotto dell’Anno mostrando la scelta di 12 mila consumatori italiani che l’hanno premiata per qualità, affidabilità e innovazione di prodotto”, continua la nota della Antonio Ruggiero.

                      “Ringraziamo i 12.000 consumatori italiani che hanno scelto e votato il nostro brand! – aggiunge l’azienda con un post su LinkedIn -. Questo prestigioso riconoscimento ci riempie di orgoglio ed è la conferma che il percorso di valorizzazione intrapreso da anni soddisfa l’esigenza del responsabile acquisti, ovvero quella di trovare a scaffale patate sane, genuine, ricche di gusto e soprattutto capaci di garantire un’ottima riuscita del piatto!”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine