Dalla Redazione
“Un prodotto 100% naturale, di una marca specializzata e sicuro quindi realizzato con materie prime di qualità”: ecco cosa cercano nell’innovazione del food&beverage i consumatori, “che non vogliono rinunciare a cibi salutari e a prodotti tradizionali e di origine italiana”. A dirlo è l’indagine svolta da Circana – realtà leader nelle ricerche di mercato – su 12 mila consumatori italiani, per individuare a quali prodotti e servizi assegnare il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2024.
Il prestigioso riconoscimento nazionale, basato esclusivamente sul voto dei consumatori, simbolo di qualità e affidabilità, va quest’anno anche a Mutti, per la sua rinnovata linea delle Zuppe Fresche, che si è ampliata con gustose novità.
“La nuova linea di Zuppe Fresche Mutti è caratterizzata da ricette genuine fatte con il miglior pomodoro 100% italiano e altre materie prime vegetali attentamente selezionate – si legge nelle motivazioni del premio, assegnato, appunto, nella categoria “Zuppe” -. Prodotto di qualità che mette al centro il gusto: grazie alla consistenza ricca e corposa, sono così invitanti da riuscire a conquistare perfino i buongustai. Ideali per sentirsi appagati da un pasto sano e gustoso anche se si ha poco tempo o poca voglia di cucinare, dalla pausa pranzo ad una cena in famiglia”.
Ad oggi sono nove le referenze della linea Mutti, che spicca nei banchi frigo dell’ortofrutta: Pappa al pomodoro, Pomodorata con farro e lenticchie, Fagiolata con pomodoro e cavolo nero, Fregola con pomodoro e verdure, Minestrone con pomodoro giallo e rosso, Vellutata con pomodoro rosso, Vellutata con pomodoro arancione, Vellutata con pomodoro verde e Gazpacho. Queste ultime due sono ricette estive.
La linea di Zuppe Fresche Mutti abbina quindi ricette tipiche della tradizione italiana a proposte innovative e gourmet e a piatti più delicati e leggeri. “Le nostre zuppe pronte – si legge sul sito dell’azienda parmense – sono l’ideale per soddisfare ogni buongustaio in soli quattro minuti, anche in pausa pranzo fuori casa, al lavoro o a cena con ospiti inaspettati”.
Copyright: Fruitbook Magazine