L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Anche FruttaWeb.com partecipa al “black friday”: frutta scontata del 50%

                      fruttaweb black friday
                      “Questo black friday vuole essere anche l’occasione per invogliare gli utenti a provare il nostro servizio, perché siamo certi di assicurargli una soddisfazione elevatissima, come già stiamo facendo con chi ci ha dato fiducia fino ad ora” dice Marco Biasin, CEO e Co-Founder di FruttaWeb.com

                       

                      fruttaweb black fridayLa moda americana degli super sconti online spopola anche in Italia, e anche nel mondo della frutta e verdura fresca. Considerato tradizionalmente il venerdì che segue il thanksgiving day, il giorno del ringraziamento americano, questa giornata di offerte è una occasione per gli utenti per approfittare delle migliori offerte, mentre rappresenta invece per le giovani startup tecnologiche un’occasione per fare cassa, farsi conoscere e convincere i clienti titubanti ad effettuare l’acquisto. E clienti titubanti e restii a fidarsi dell’online se ne trovano specialmente nel mondo ortofrutticolo.

                       

                      “Questo black friday vuole essere anche l’occasione per invogliare gli utenti a provare il nostro servizio, perché siamo certi di assicurargli una soddisfazione elevatissima, come già stiamo facendo con chi ci ha dato fiducia fino ad ora” dice Marco Biasin, Ceo e Co-Founder di FruttaWeb.com. Solamente oggi infatti sul sito www.fruttaweb.com la giovane startup bolognese offre tutta la sua gamma di prodotti in offerta del 50%! Un’offerta che comprende centinaia di prodotti tra frutta e verdura fresca, frutta esotica, frutta secca e disidratata, tuberi, radici, spezie, prodotti lavorati e per la casa. Insomma, continua la loro sfida di insediarsi nello scenario nazionale ed internazionale della vendita online di frutta, che ad ora, con una penetrazione online (food&grocery) del 0,25%, vede trend di crescita in Italia di oltre il 15%!