L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Anguria Gavina, on air lo spot TV con Francisco Porcella e Alessia Orro

                      Campidanese-Gavina-Porcella-Orro-spot-TV

                      Anguria Gavina, spot TV con Porcella e Orro

                      Per il mese di luglio è in onda sulle principali reti televisive nazionali, Rai, Mediaset e La7, lo spot dell’anguria Gavina, prodotta in Sardegna da OP Agricola Campidanese, tra le realtà più innovatrici del settore otofrutticolo. I testimonial scelti per la campagna 2022 sono Francisco Porcella, campione mondiale di surf, e Alessia Orro, campionessa europea di pallavolo. Salvatore Lotta: “Due giganti dello sport, entrambi cresciuti sotto il sole della Sardegna, che esprimono salute e genuinità e piacciono al grande pubblico, proprio come la nostra mini anguria Gavina, dolce, croccante e con pochi semi, subito riconoscibile grazie al suo aspetto, con quel tipico colore verde chiaro e le leggere striature scure”

                      Dalla Redazione

                      Campidanese-Gavina-Porcella-spot-TV

                      Francisco Porcella, protagonista dello spot TV di anguria Gavina

                      Come rinfrescare questa torrida estate 2022? Ci pensa la mini anguria Gavina, che torna protagonista sulle reti Rai a partire da domenica 3 luglio. Seguiranno Mediaset e La7 da domenica 10 luglio. La mini anguria Gavina viene prodotta in esclusiva da OP Agricola Campidanese, la più importante organizzazione di produttori della Sardegna, con sede a Terralba (OR). Lo spot TV, che potete vedere cliccando nella finestra in fondo all’articolo, vede come testimonial d’eccezione due veri giganti dello sport: il campione mondiale di surf Francisco Porcella, nonostante la giovane età già volto noto al grande pubblico grazie alla partecipazione alla popolare trasmissione televisiva Ballando con le Stelle e al reality Pechino Express, e Alessia Orro, campionessa europea di pallavolo, una delle colonne portanti della Pro Victoria Monza e della nazionale.

                      Campidanese-Gavina-Orro-spot-TV

                      Alessia Orro, testimonial dello spot TV di anguria Gavina

                      “Abbiamo cercato due giganti dello sport che fossero anche espressione della Sardegna“, dichiara Salvatore Lotta, direttore commerciale di OP Agricola Campidanese. Francisco Porcella è nato nel 1989 a New York ma è cresciuto in Sardegna fino a quando non ha deciso di trasferirsi alle isole Hawaii per inseguire il suo sogno di cavalcare le onde del mare. Francisco ha ricevuto il Biggest Wave Award, il riconoscimento più prestigioso del mondo del surf e ben tre nomination. Alessia Orro è nata nel 1998 a Narbolia, nella stessa provincia di Oristano in cui ha sede OP Agricola Campidanese. Alessia Orro, nonostante la giovane età, vanta già una carriera ricca di successi alle spalle con le squadre di club con cui ha conquistato due volte la coppa CEV e con la maglia della nazionale con cui nel 2021 si è laureata campionessa d’Europa, ricevendo anche il premio come miglior palleggiatrice del torneo.

                      È un’estate segnata dal caldo torrido e dalla siccità. A complicare le cose – spiega Salvatore Lotta – c’è la situazione economia generale, che vede un’inflazione che non si vedeva così alta dagli anni Ottanta e che noi produttori agricoli vediamo da svariati mesi con rialzi a doppia cifra per i mezzi tecnici, l’energia, il carburante e i trasporti. Nonostante questa situazione, abbiamo deciso di investire in comunicazione per trasmettere un messaggio di positività, attraverso due campioni dello sport semplici, genuine e di successo, proprio come la nostra anguria Gavina, mini nel formato ma un gigante nel gusto, che piace ai consumatori per l’aroma, la croccantezza, la dolcezza, il formato, i pochi semi; che piace alla grande distribuzione perché le permette di elevare e segmentare l’offerta a scaffale, con un prodotto altamente distintivo e dall’ottima shelf life”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine