L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Anna Falchi testimonial di Coppola, le patate “secondo natura”

                      Si rinnova la collaborazione tra Coppola Patate e Anna Falchi, che dà nuovamente il volto allo spot dell’azienda campana specialista dei tuberi di alta gamma. Nella nuova campagna on air dal mese scorso l’attrice e conduttrice tv si cimenta ai fornelli per far scoprire al grande pubblico la qualità e versatilità di queste patate, attente all’ambiente a partire dal packaging e con una linea a residuo zero

                      Dalla Redazione

                      Una patata “secondo natura”, “che sa regalare gusto e bontà donando morbidezza e sostanza”, con un occhio di riguardo per la sostenibilità? È quella a marchio Coppola, parola di Anna Falchi. L’attrice e conduttrice tv ha infatti rinnovato la collaborazione con l’azienda di Montesarchio (Benevento) leader della pataticoltura campana, presente sul mercato da oltre 50 anni con un prodotto top di gamma. È suo il volto del nuovo spot, on air da gennaio, in cui la troviamo alle prese in cucina, intenta a far conoscere al grande pubblico tutta la qualità e la versatilità di questi tuberi.

                      “La presenza di Anna Falchi come testimonial del marchio rappresenta un punto di forza per la pubblicità del prodotto e un’ulteriore garanzia di qualità per i clienti”, racconta l’azienda campana. “Coppola Patate – continua il gruppo – è determinata a promuovere la sua eccellente filiera e a raggiungere le tavole di tutta Italia, attraverso diverse strategie di marketing. Ci saranno campagne pubblicitarie in televisione e radio, stand fieristici e altri canali online per raggiungere i clienti più lontani”.

                      Il marchio Coppola si concentra sulla qualità, la natura, la crescita e la cura della tavola, offrendo prodotti sani e sostenibili per l’ambiente. La patata residuo zero è un esempio di innovazione in questo senso, e di sviluppo in cucina. Il prodotto è sostenibile a partire dal packaging, progettato per consentire al consumatore di separare facilmente carta e plastica nel processo di consumo, al fine di fare una corretta raccolta differenziata.

                      Prodotto di punta, invece, è la tradizionale patata “pasta gialla”, punto di partenza per molti piatti gustosi: un prodotto che rappresenta tutta la tradizione e il lavoro quotidiano di Coppola Patate.

                      “Miriamo a unificare la clientela con la nostra filosofia, valorizzando la tradizione e aprendo una nuova visione per il futuro, grazie alle molteplici possibilità offerte dalle nostre patate”, conclude l’azienda. Tutti questi valori sono comunicati ogni giorno sui social di Coppola Patate, dove gli utenti possono trovare novità, idee per la tavola, informazioni sul prodotto e proposte culinarie di alta qualità.

                      Copyright: Fruitbook Magazine