L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Australia: rinviato il forum Apple and Pear APAL causa nuovo lockdown

                      APAL

                      Anche in Australia la pandemia continua a farsi sentire, tanto che il Forum Apple e Pear APAL Australia 2021, in programma a Melbourne (Stato di Victoria) dal 19 al 21 luglio è stato posticipato a data da destinarsi proprio a causa delle maggiori restrizioni volute dal governo australiano vista l’impennata dei casi di variante Delta nella popolazione. Una risalita che ha portato Daniel Andrews, premier dello Stato di Victoria, a proclamare cinque giorni di lockdown, dal 15 luglio al 20 luglio, nel secondo territorio più popoloso del Paese che ha come capitale Melbourne. Lockdown già presente e confermato fino al termine di luglio a Sydney.

                      Apple and Pear Australia Limited (APAL) ha quindi deciso di posticipare l’evento annuale a una data più sicura, ma di non cancellarlo. L’APAL è un’organizzazione associativa senza scopo di lucro che sostiene i produttori di mele e pere in Australia, è di fatto l’organismo di rappresentanza dell’industria ortofrutticola australiana e gestisce un programma annuale di eventi per il settore.

                      “È con grande delusione che dobbiamo avvisare che l’APAL Forum 2021 previsto da domenica non può iniziare. Oltre a rimandare il forum, l’APAL ha preso la decisione di rimandare anche il Future Orchards Walk prevista per il 21 luglio. Valuteremo delle date utili e funzionali tenendo in considerazioni gli impegni e le richieste stagionali delle aziende agricole” fa sapere anche sui social l’associazione. Nel frattempo l’organizzazione ha bloccato la vendita dei biglietti e sta provvedendo a rimborsare completamente i biglietti che sono già stati acquistati.

                      Copyright: Fruitbook Magazine