L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Bontà di Stagione lancia la nuova linea di risotti di stagione in quattro varietà

                      Bontà di Stagione

                      le nuove confezioni di risotti Bontà di Stagione con riso 100% italiano: risotto alla zucca e risotto agli asparagi

                      Sono quattro le proposte del brand premium Bontà di Stagione, Tradizione Agricola dal 1954, di Euroverde Società Agricola e inserite nella nuovissima linea dei risotti che hanno inaugurato da alcuni giorni la stagione autunno-inverno: risotto all’ortolana, risotto agli asparagi, risotto ai carciofi e radicchio, risotto alla zucca. Tutte queste quattro referenze sono proposte in versione monoporzione da 300 grammi e contengono riso 100% italiano. Le quattro ricettazioni sono caratterizzate dalla velocità di preparazione (tre minuti nel forno a microonde o in padella), dalla delicatezza di abbinamenti e dalla capacità di soddisfare anche i palati più esigenti in ragione dell’utilizzo di materie prime di altissima qualità.

                      Quattro primi piatti pronti per riempire di gusto e qualità le tavole degli italiani e ribadire l’importanza di un’alimentazione al contempo sana e ricca di sapori. In primo piano il rispetto della tradizione e l‘utilizzo di un alimento come il riso, rigorosamente italiano, che da sempre la caratterizza. Le quattro proposte della nuovissima linea dei risotti Bontà di Stagione sono disponibili sui banchi della GDO e si distinguono per il packaging innovativo e dai colori che li caratterizzano.

                      Bontà di stagione

                      le nuove confezioni di risotti Bontà di Stagione con riso 100% italiano: risotto all’ortolana e risotto carciofi e radicchio

                      L’azienda di Azzano Mella ha voluto dare un restyling al marchio Bontà di stagione. Euroverde società agricola ha voluto rivisitare la grafica per renderla ancora più facile da indentificare dai partner istituzionali e dal consumatore finale, puntando l’attenzione sulla storicità dell’azienda (1954) e sulle sue fondamenta agricole: una continuità visiva per sottolineare anche la garanzia della qualità delle sue ricettazioni.

                      Copyright: Fruitbook Magazine