L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Candonga dà il via sul web all’operazione Lovers

                      Parte oggi l’operazione Lovers, la frizzante iniziativa che il Club Candonga ha pensato per i grossisti ortofrutticoli e per i loro migliori clienti, amanti della Candonga Fragola Top Quality.”La promozione che si terrà nei Centri Agroalimentari è stata pensata come una “love story” e i protagonisti sono le Candonga Fragola Top Quality nel ruolo di fidanzate, i Lovers (chef, barman, gelatieri, pasticceri, pizzaioli, operatori del food e fruttivendoli ) nel ruolo di fidanzati e i grossisti ortofrutticoli saranno gli intermediari d’amore (cupido)”, ha spiegato Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga

                       

                      lovers-1 E, ancora: “Il Club Candonga invita dunque, i grossisti a scoccare la freccia e far sbocciare l’amore, solo così potranno diventare protagonisti della più “fragolosa” storia d’amore del 2015. Partecipando alla promozione ciascun grossista e i suoi Lovers avranno una “scheda pubblicitaria” gratuita sul sito Web e sui social network della Candonga Fragola Top Quality.
                      I potenziali Lovers, nella pagina “trovala” del sito Web http://www.candonga.it , cliccando sulla mappa suddivisa per regioni, sapranno chi sono i grossisti che amano la Candonga Fragola Top Quality e dove poterla acquistare. I consumatori che già amano e cercano la fragola più famosa d’Italia, navigando nella stessa pagina e cliccando nella sezione Lovers, sapranno dove gustarla oppure acquistarla”, he detto Suriano.

                       

                      Che infine ha aggiunto: “Se i grossisti e i Lovers hanno una pagina o un profilo sui social network potranno condividere i loro post sulllovers2a pagina di Candonga Fragola Top Quality. Per i punti vendita dei grossisti e dei Lovers sono stati studiati strumenti per il visual merchandising, allo scopo di renderli più interessanti, supportare le decisioni di acquisto con una comunicazione chiara ed efficace e facilitare lo shopping experience”, ha concluso.