L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Cherry Passion rinnova la sua veste sul web e si racconta sul nuovo sito

                      L’azienda scaligera specializzata in import ed export di ortofrutta ha pubblicato online il nuovo sito web, dinamico e smart, mobile friendly, dove in maniera efficace vengono raccontate le varie attività sviluppate nel corso degli anni

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      I pomodori Cuori Rossi di Cherry Passion, provenienti dall’Olanda

                      Cherry Passion si rinnova e investe sul web, inaugurando il nuovo sito internet che spiega in maniera più approfondita le diverse attività sviluppate nel corso degli anni.

                       

                      La società di S. Martino B.A. (Verona), come suggerisce il nome, nasce come realtà specializzata nella commercializzazione di ciliegie. Dal 2009, con l’avvio della partnership con l’azienda olandese Combilo (a sua volta parte del gruppo Van Nature), ha dato slancio alla propria attività di importazione di prodotti di alta qualità come il pomodoro a grappolo a marchio Cuori Rossi e altri ortaggi, prodotti dalle serre olandesi con colture idroponiche.

                       

                      Inoltre nell’ultimo anno è stato sviluppato anche l’import di frutta da Paesi d’oltremare, caricata direttamente dai porti di sbarco del Nord Europa e opportunamente controllata. Questi prodotti sono complementari alle verdure olandesi, che vengono caricate quotidianamente e che in meno di 24 ore arrivano in Nord Italia direttamente nei principali mercati ortofrutticoli e nelle piattaforme della Gdo nazionale.

                       

                      Le ciliegie Romeo&Juliet di Cherry Passion

                      Infine, la terza attività di Cherry Passion è quella di commercializzare prodotti italiani come mele e ciliegie, appunto, prodotte e confezionate dall’azienda familiare Bragantini Marco e figli, ma anche altri articoli complementari come i pomodori ciliegini in inverno, i kiwi, le pere, l’uva e altri ortaggi.

                       

                      Questi articoli – di qualità e made in Italy – vengono per la maggior parte esportati in Europa, alcuni anche via nave nel Mediterraneo e oltre. L’efficiente organizzazione logistica via mare, via terra e via aerea permette di raggiungere destinazioni lontane conservando i prodotti in viaggio nelle migliori condizioni possibili.

                       

                      Attualmente Cherry Passion sta completando l’iter per l’ottenimento della certificazione internazionale IFS Broker, a dimostrazione dell’elevata qualità dei servizi svolti.

                       

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine