L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Con la “Fagiolata” DimmidiSì amplia la gamma delle Zuppe Fresche

                      DimmidiSì La Fagiolata

                      DimmidiSì lancia la novità per l’autunno: è la Fagiolata, un grande classico della cucina rustica che va ad ampliare la gamma delle Zuppe Fresche. Così facendo DimmidiSì si conferma come brand leader nel segmento delle zuppe fresche con quota di mercato a valore pari al 38% (dati Nielsen IT DM_ Maggio 2022) e continua a investire nel settore. La stagione autunnale vede infatti una new entry nella sua gamma Le Zuppe Fresche: la Fagiolata, una zuppa della tradizione contadina dal sapore pieno e dalla consistenza cremosa.

                      La referenza contiene tre tipologie di fagioli – cannellini, borlotti e fagioli rossi – dal sapore delicato e dalla polpa tenera, lenticchie rosse, cavolo nero e vanta una gustosissima speziatura. La polpa di pomodoro le dona un colore inconfondibile e invitante. La paprika Pimenton de la Vera è il tocco inaspettato che le regala un leggero sentore affumicato, ma non piccante. Le spezie sono dosate con maestria per dare sapidità alla zuppa.

                      La referenza, fonte di fibre e proteine, è in ciotola da 620 g (2 porzioni) microondabile, fabbricata in Italia e riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato al 90% certificato FSC. Già disponibile nel banco frigo del reparto ortofrutta con una shelf-life di 14 giorni minima garantita.

                      Copyright: Fruitbook Magazine