L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Con Prognosfruit 2015, Merano diventa capitale delle mele e delle pere

                      merano
                      L’evento, alla 39ma edizione, è in programma dal 5 al 7 agosto. Organizzato dall’Associazione Mondiale di Pere e Mele (Wapa), il Copa-Cogeca e il Consorzio Mela Alto Adige, sarà l’occasione per conoscere le previsioni di produzione di mele e pere per la campagna 2015/2016: al momento sono iscritti 250 delegati

                       

                      Dalla Redazione

                       

                       

                      Mele InterpomaSi svolgerà a Merano dal 5 al 7 agosto il Prognosfruit Congress 2015, organizzato dall’Associazione Mondiale di Pere e Mele (Wapa), il Copa-Cogeca in collaborazione con il Consorzio Mela Alto Adige. Si tratta di uno degli eventi principali per il settore melicolo e pericolo, l’occasione per conoscere le previsioni per la prossima stagione. Per giovedì 6 agosto è in programma infatti una conferenza durante la quale Wapa rilascerà le previsioni di produzione di mele e pere per la campagna 2015/2016: al momento sono iscritti 250 delegati.

                       

                      Georg Kössler, presidente del Consorzio Mela Alto Adige, spiega: “Siamo molto onorati di accogliere la comunità internazionale delle mele e delle pere nella nostra regione, una delle più importanti in Europa. Non c’è dubbio che a Merano lavoreremo sul successo delle edizioni precedenti per offrire ai delegati un programma professionale nel grande ambiente dell’Alto Adige”.

                       

                      Informazioni e registrazioni al sito: www.prognosfruit.eu