L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Conad, lo store di Mirandola si rifà il look. Freschi e ortofrutta al centro

                      Conad Nord Ovest Mirandola

                      A Mirandola (Mo) riapre il punto vendita Conad di via Mazzone con un ventaglio ricco di novità che garantisce ai clienti un’esperienza di spesa più completa e che valorizza le migliori produzioni del territorio. “È finalmente arrivata al termine la nostra clessidra, abbiamo misurato il tempo di attesa per giungere alla nostra nuova immagine contando i giorni per la riapertura del nostro Conad – dichiara Paki Daniello, socia di Conad Nord Ovest e proprietaria del punto di vendita -. Mirandola si veste di nuovo e le aspettative sono molto alte dopo il grande lavoro svolto, risultato di un’accurata analisi avvalorata dalle professionalità, non solo dei miei collaboratori, ma anche dai tecnici e capi area di Conad Nord Ovest che ci hanno seguiti, aiutati e supportati”.

                      “È dal primo marzo 2019 che gestisco il Conad di Mirandola e da quest’anno ne sono diventata proprietaria acquistandolo nonostante il periodo economicamente critico, fiera ed orgogliosa di sapere che la differenza, su un territorio pieno di competitor, la facciano la forza, la motivazione, i sorrisi e la professionalità della mia grande squadra – continua l’imprenditrice -. ‘I miei ragazzi sono differenti’, loro sono il motore principale attorno cui ruota tutto il mio investimento. Oggi a Mirandola c’è un supermercato rinnovato, spazioso, luminoso, moderno, attento al risparmio energetico e, soprattutto, un supermercato che guarda al futuro”.

                      Conad Nord Ovest Mirandola

                      Al centro ci sono i freschissimi: reparti rivisti e con vasti assortimenti, con un occhio particolare alla distintività e al ruolo centrale dei prodotti locali, senza dimenticare le principali leve di marketing di Conad che sono: offerte speciali e promozioni, strategie assortimentali e differenziazione del servizio offerto. “Credo che la città di Mirandola si meriti tutto questo e soprattutto si meriti un Supermercato Conad che sia all’altezza delle sue aspettative – prosegue Daniello -, un progetto costruito e reso possibile solo grazie alla dedizione della mia squadra che con me ha saputo cogliere il grande senso di appartenenza e, soprattutto, la voglia di servire i nostri clienti con tanta passione e cordialità”.

                      L’intervento di ristrutturazione ha visto l’introduzione delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

                      Il supermercato, inserito all’interno di un piccolo centro commerciale vicino al centro storico, si sviluppa su 890 mq di superficie di vendita, conta 5 casse tradizionali e impiega 24 persone. Il Conad di via Mazzone dispone di un parcheggio con spazi interni ed esterni, effettua il servizio di consegna a domicilio, accetta buoni pasto ed i buoni celiachia. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00.

                      Conad Nord Ovest è una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di 4,35 miliardi di euro. I territori in cui opera con 381 soci imprenditori e oltre 18 mila addetti sono Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia-Romagna (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna. Conad Nord Ovest conta 600 punti vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format distributivi.

                      Copyright: Fruitbook Magazine