L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            Concept innovativo per il nuovo punto vendita Famila a Mondavio

            Inaugura il 16 giugno a Mondavio (PU) un nuovo e innovativo punto vendita Famila, insegna del gruppo Arca Spa di Longiano, che gestisce i supermercati A&O e Famila in Romagna e nelle Marche. Lo store di 1.500 mq propone ogni giorno oltre 500 prodotti in offerta. Un moderno concept e una rinnovata gamma di servizi sono il valore aggiunto del punto vendita, dotato di  un’assortita cantina dei vini, una cucina interna per la preparazione di piatti gourmet, un curato reparto pescheria e macelleria e una ricchissima area dedicata all’ortofrutta. Non manca infine un corner-shop dedicato agli amanti della cucina e dei prodotti vegani, in aggiunta a una vasta gamma di prodotti biologici e per celiaci

             

            Dalla Redazione

             

            famila_ortofrutta

            Il nuovo punto vendita Famila di Mondavio ha un ampio e curato reparto ortofrutta

            Più servizi, più offerte, più posti di lavoro. Ecco cosa porterà il nuovo supermercato Famila di Mondavio, in provincia di Pesaro-Urbino, che inaugura giovedì 16 giugno. L’innovativo punto vendita di via San Filippo sul Cesano ha una superficie di oltre 1.500 mq ed è dotato di un ampio parcheggio con 100 posti auto. Con questo taglio del nastro la nota insegna del Gruppo Arca Spa di Longiano apre i battenti anche a Mondavio, trasformando il supermercato A&O (che si trovava nella stessa via e viene così trasferito di 100 metri) con la nuova insegna supermercato Famila.

             

            Un moderno concept e una rinnovata gamma di servizi sono il valore aggiunto che Famila intende portare a Mondavio, insieme alla garanzia di nuovi posti di lavoro a beneficio dell’intero territorio. Il nuovo supermercato ospita la cantina con oltre 500 etichette esclusive di vini, la cucina interna per la preparazione di piatti gourmet freschi disponibili tutti i giorni, il reparto pescheria rifornito di arrivi quotidiani di pesce freschissimo direttamente dai mercati locali, la macelleria con gli assortimenti della carne romagnola fino alla ricchissima area dedicata all’ortofrutta. Non mancano infine il corner-shop dedicato agli amanti della cucina e dei prodotti vegani, insieme a una rivendita di pane sfuso e alla vasta gamma di prodotti biologici e per celiaci. Saranno oltre 500 le offerte proposte ogni giorno alla clientela, che si andranno ad aggiungere a quelle già pubblicizzate tramite volantini.

             

            Il nuovo supermercato Famila porta nuova occupazione nella zona di Mondavio. L’apertura del punto vendita e la volontà di investire nel territorio hanno infatti indotto il Gruppo Arca Spa ad assumere 20 nuovi dipendenti che saranno impegnati nella gestione di questo supermercato,  aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e tutte le domeniche dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20.

             

            Siamo felici di questa apertura. – dichiara Giovanni Baldacci, presidente del Gruppo Arca di Longiano che gestisce i supermercati delle insegne A&O e Famila in Romagna e nelle Marche – Il nuovo punto vendita guarda con fiducia al futuro, consolida l’insegna Famila sul territorio marchigiano e contribuisce a creare posti di lavoro. In questo progetto abbiamo investito molte energie e tante risorse, perché siamo convinti del successo di questo nuovo punto vendita che unisce la qualità del prodotto alla convenienza e alle offerte tipiche delle grandi superfici, senza rinunciare alla velocità della spesa di un supermercato”.

             

            Poter offrire posti di lavoro e nuova fiducia a venti famiglie del territorio – conclude il presidente del Gruppo Arca Spa – ci rende particolarmente fieri. Il nostro ringraziamento più sincero va a tutti coloro che si sono prodigati con grande disponibilità e impegno per arrivare puntali a questa apertura”.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine