L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Cortilia porta i “sapori di campagna a ritmo di città” in giornata, a Milano

                      “Unire l’autenticità dei prodotti e la valorizzazione del territorio con lo stile di vita moderno e urbano”: ecco la mission di Cortilia fin dalla sua nascita nel 2011, nelle parole del chief marketing officer Roberto Profera. Oggi il primo e-commerce agricolo e a filiera corta implementa il suo servizio a Milano e hinterland con la consegna in giornata: l’azienda lo annuncia con la nuova campagna OOH “I sapori di campagna a ritmo di città” dal concept ironico e creativo

                      Dalla Redazione

                      I prodotti genuini della terra a portata di clic, da gustare freschi e appena colti, dall’orto alla tavola, anche se si vive in una grande metropoli? Con Cortilia oggi è possibile: lo comunica l’azienda fondata da Marco Porcaro nella nota di lancio della nuova campagna out of home diffusa fino al 30 gennaio a Milano, nelle pensiline degli autobus e su due maxi-affissioni in Porta Nuova e in Corso Buenos Aires.

                      “I sapori di campagna a ritmo di città” e il concept creativo dell’advertising: un copy semplice ma carico di significato, che con l’aiuto di visual ironici vuole sottolineare come, anche in un mondo sempre più dinamico e veloce, non ci sia bisogno di scendere a compromessi. “Con Cortilia qualità, gusti autentici, locali e genuini sono a portata di clic, anche dalla mattina per la sera”, spiega il comunicato dell’azienda.

                      L’attività di comunicazione si inserisce in un momento strategico per il brand sulla piazza di Milano, con il recente lancio del nuovo servizio di “Consegna anche in giornata” della spesa Cortilia nel capoluogo meneghino e nei comuni limitrofi di Monza, Brianza e Pioltello, ordinando sul sito o l’app Cortilia entro le 13, come riporta Engage. La campagna comprende inoltre la presenza su media digitali e radio, con l’obiettivo di costruire notorietà di brand anche in altre città chiave su cui Cortilia ha investito negli ultimi mesi, come ad esempio Roma, Bologna, Torino, Genova, Padova e Verona.

                      “Cortilia è una realtà piccola ma unica nel panorama italiano, un vero e proprio love brand per migliaia di clienti che hanno scelto di acquistare in modo diverso – dichiara Roberto Profera, chief marketing officer di Cortilia -. Affidarsi a Cortilia per la propria spesa significa scegliere una modalità di acquisto con la qualità e la sostenibilità al centro. Allo stesso tempo, la dedizione dei nostri partner, agricoltori, allevatori e produttori si unisce a un costante miglioramento del servizio che vogliamo dare ai nostri clienti, sempre più comodo e rapido”. “Unire l’autenticità dei prodotti e la valorizzazione del territorio con lo stile di vita moderno e urbano – continua – è uno degli obiettivi di Cortilia dal 2011 e siamo felici di aver lanciato a Milano il servizio di consegna in giornata in ottica di costante evoluzione della nostra offerta”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine