L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            DimmidiSì fa il bis: Zuppe e Burger vegetali Eletti Prodotti dell’Anno

            DimmidiSì

            Elena Iori, responsabile comunicazione de La Linea Verde

            Anche quest’anno DimmidiSì è stata premiata durante la cerimonia dedicata a Eletto Prodotto dell’Anno, l’evento che premia un percorso di attenzione all’innovazione e valorizzazione dei desideri del consumatore. Elettro Prodotto dell’Anno è il Premio di Marketing e Innovazione Italia basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori, che compongono il panel della ricerca che in Italia è svolta da IRI.

             

            Con il suo brand La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo e dei piatti pronti freschi, fa il bis all’edizione 2018 del concorso, aggiudicandosi due premi: uno nella categoria Zuppe fresche con la gamma DimmidiSì  le Zuppe Fresche Gourmet e l’altro nella categoria Burger vegetali con DimmidiSì Il Burger Fresco.

             

            La gamma delle Zuppe Fresche Gourmet, pensata per creare nuove occasioni di consumo e offrire quel plus da concedersi accanto alle ricette più tradizionali,  nasce dal tocco di chef capaci di creare accostamenti originali, fantasiosi e dal gusto pieno. Ricette saporite e complete come la Vellutata Porcini e Castagne, il Minestrone Quinoa e Cavolo riccio e la Vellutata Pomodoro e LenticchieLa gamma del Burger Fresco, invece, è composta da referenze innovative di burger e miniburger ricche di proteine, quindi una valida alternativa alla carne, ma senza dimenticare le verdure. Tante le ricette studiate per i bambini.

             

            DimmidiSì

            Antonio Cuomo, responsabile vendite Italia de La Linea Verde

            “Siamo molto felici di essere qui anche quest’anno – dichiara il direttore commerciale Andrea Battagliola – e siamo altrettanto orgogliosi che ben due nostri prodotti siano stati premiati direttamente dai consumatori. I nostri investimenti in innovazione e sviluppo di nuovi prodotti sono continui e crescenti, pensati per incontrare e spesso anticipare le tendenze del mercato e i gusti del consumatore. La quota di innovazione de La Linea Verde è sempre strettamente legata ai valori di qualità, freschezza e bontà che per noi sono imprescindibili. Ciò che accomuna tutti i nostri prodotti è mantenere sempre fede alla filosofia del buono come fatto in casa”.

             

            Il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno sarà ben evidenziato per tutto l’anno sulle confezioni dei prodotti delle due gamme, sulle quali sarà inserito il logo del premio: una comunicazione che contribuisce a trasmettere fiducia e qualità ai consumatori.