L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      DimmidiSì fornitore ufficiale della FISI: ortofrutta e piatti pronti freschi per gli sport invernali

                      DimmidiSì FISISi rinnova la partnership avviata lo scorso anno tra la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) e DimmidiSì, il brand de La Linea Verde che si conferma nel ruolo di Fornitore Ufficiale. La marca italiana accompagnerà gli atleti per tutta la stagione, secondo un accordo che si inserisce nell’ampio e strutturato piano di comunicazione multicanale a sostegno di DimmidiSì, che l’azienda guidata dalla famiglia Battagliola porta avanti con un investimento da leader del settore e risultati importanti in termini di visibilità e riconoscibilità del brand.

                      Zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati, tutti rigorosamente freschissimi e pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione: con questi prodotti, naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana, DimmidiSì affiancherà nei prossimi mesi gli Atleti della FISI. Grazie alla propria offerta, ampia e variegata, la marca pensa, infatti, al benessere delle persone sostenendo un’alimentazione equilibrata e genuina, perfetta anche per gli sportivi.

                      “DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde -. Per noi è molto importante tessere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana nutrizione. Accostare il nostro brand alla FISI, simbolo dello sport italiano, è un modo vincente per sostenere i valori positivi e l’impronta di realtà giovane e dinamica che condividiamo con la Federazione. Questa iniziativa ci permette, inoltre, di continuare a creare occasioni di incontro con chi ama gli sport invernali, praticandoli di persona o anche solo seguendoli in tv”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine