DIMMIDISI_brodo_ambientata

DimmidiSì si lancia anche nel mercato dei brodi (143 mln di euro) e lancia il Brodo Fresco


DimmidiSì Brodo FrescoLa Linea Verde ha portato l’innovazione nella tradizione, lanciando due nuove referenze di brodo fresco a marchio DimmidiSì: il Brodo FRESCO di verdure e il Brodo FRESCO di manzo e verdure. DimmidiSì si inserisce con prodotti freschi in un mercato, quello dei brodi, che vale 143 milioni di euro, nel quale la tipologia liquida è in deciso sviluppo registrando una crescita anno su anno del 16 per cento.

 

Il Brodo FRESCO di verdure DimmidiSì, è preparato con carote, zucchine, sedano e porro freschi, mentre il Brodo FRESCO di manzo e verdure DimmidiSì è l’unico sul mercato preparato a partire da carne fresca italiana, proveniente dalla filiera certificata del Consorzio Lombardo Produttori Carne Bovina.

 

DimmidiSì Brodo FrescoI brodi DimmidiSì sono buoni come fatti in casa, gustosi e versatili. Sono facili da personalizzare e si adattano facilmente alle esigenze di tutti i consumatori, rendendo disponibile due delle preparazioni culinarie più care alla cucina italiana.

 

La confezione, adatta al microonde e con easy peal anche a freddo, è l’iconica ciotola DimmidiSì da 600 ml che ha scritto la storia del prodotto simbolo della marca DimmidiSì, Le Zuppe Fresche.

 

Copyright: Fruitbook Magazine

 





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo