L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      La Linea Verde, storica azienda del bresciano leader nazionale della quarta gamma, è nuovamente sponsor del Challenger di Manerbio, il torneo internazionale maschile di tennis del circuito ATP. Il trofeo in palio per questa 41esima edizione è di 50 mila dollari. Le partite si disputano sulla terra rossa del campo sportivo di via Luzzago da sabato 19 a domenica 27 agosto. Durante il torneo sono in degustazione freschissimi e gustosi prodotti DimmidiSì come i nuovissimi Estratti Freschi, il Frullato Fresco e gli snack di frutta

                       

                      Dalla Redazione

                       

                      Un momento della passata edizione del Challenger di Manerbio

                      Ritorna anche quest’anno l’ormai storico Trofeo DimmidiSì! al Torneo di Tennis di Manerbio, la competizione internazionale maschile del circuito ATP. La 41esima edizione della competizione sulla terra rossa del campo sportivo di via Luzzago vede infatti come main sponsor La Linea Verde, azienda leader della quarta gamma in Italia, che proprio in città ha il suo quartier generale.
                      La competizione ha preso il via sabato 19 agosto e si disputerà fino a domenica 27: in palio c’è un montepremi di 50 mila dollari. In calendario partite di grande tennis, giocate da importanti campioni.

                       

                      “Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il territorio, il mondo dello sport e della corretta alimentazione. –  sottolinea Giuseppe Battagliola, presidente de La Linea Verde – Il sostegno al Torneo di Tennis di Manerbio ci consente di contribuire a diffondere la cultura di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata, temi che da anni portiamo avanti con impegno attraverso la nostra marca DimmidiSì, brand capofila in Italia dei prodotti freschi di qualità e ad alto contenuto di servizio”.

                       

                      Durante il Torneo saranno offerti freschissimi e gustosissimi prodotti DimmidiSì come i nuovissimi Estratti Freschi, il Frullato Fresco (frutta fresca frullata e nient’altro) e gli snack di frutta.

                       

                      Copyright: Fruitbook Magazine