L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            DimmidiSì, on air la nuova campagna. Sul web arriva il video-manifesto per lo sport

            DimmidiSì campagnaLa Linea Verde prosegue nella strategia di investimento sul suo brand DimmidiSì con un piano media on air dal 2 giugno. Il media mix comprende un’importante campagna radiofonica e digitale con protagonista Il Piatto Unico DimmidiSì e un’efficace presenza stampa sia con Il Piatto Unico sia con gli Estratti Freschi.

             

            La campagna radio è un’azione nazionale forte su top network scelti per l’alto indice di affinità con il prodotto DimmidiSì, potenziata dalla presenza sulle emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di 1.500 spot che genereranno 80 milioni di contatti. La campagna digital è caratterizzata da nuovi formati particolarmente performanti. Sulla stampa, nei mesi estivi, saranno più di 50 le uscite tra mezzo cartaceo e on line pianificate sui maggiori magazine femminili, mensili e settimanali, di lifestyle e cucina di gruppi editoriali di primo piano per un totale di più di 11 milioni di copie.

             

            DimmidiSì, la marca italiana del fresh convenience leader di mercato nei primi piatti pronti freschi e nelle bevande fresche, rafforza anche il suo legame con il mondo dello sport: “Quello sportivo è un contesto nel quale ci inseriamo naturalmente, perché da sempre i valori ad esso connessi come positività, wellbeing, educazione alla sana alimentazione e genuinità fanno parte del dna del nostro brand” spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione di DimmidiSì.

             


            La marca de La Linea Verde, infatti, da sempre supporta la ricerca del benessere a tutto tondo proponendo prodotti freschi, buoni e pronti al consumo che rispondono ai dettami di una alimentazione genuina a base di frutta e verdura freschissime. “Accompagniamo e sosteniamo chi si tiene in forma, chi fa attività fisica e ne insegna l’importanza per costruire uno stile di vita sano. Ci rivolgiamo a un target ampio da questo punto di vista: le famiglie, i single, i giovani e i meno giovani fino ai bambini. Perché il benessere a tavola è, e deve diventare sempre più, una scelta condivisa” prosegue Hoff.

             

            A dimostrazione di una innata vicinanza al mondo sportivo, e dell’educazione alimentare, DimmidiSì negli anni ha sostenuto numerose iniziative sul territorio e svariati progetti con le scuole: “Abbiamo supportato, per esempio, eventi educational rivolti ai bambini, manifestazioni dedicate ai runner, siamo da quest’inverno fornitori ufficiali della FISI e nelle prossime settimane, a Rieti, sosterremo la kermesse pensata per tutti gli sportivi,  Rieti Sport Festival” sottolinea Valérie Hoff.

             

            A raccontare questa piena sintonia valoriale tra la marca e lo sport è il nuovo video-manifesto lanciato da DimmidiSì, dove sono proprio le persone a essere protagoniste, riprese mentre sono intente a fare sport, a passare il proprio tempo libero all’aperto, in famiglia e con gli amici, a vivere dei momenti di convivialità, sempre accompagnate e sostenute da DimmidiSì attraverso prodotti freschi e naturali. Nelle prossime settimane, in pillole da 15 secondi, questo video sarà pianificato on line secondo un progetto di comunicazione digital studiato per raggiungere con forza un pubblico attivo, non agonistico, attento a “farsi del bene” a 360°, al quale diffondere il messaggio del brand de La Linea Verde: DimmidiSì dice sì allo sport, sì alla bontà, sì al benessere!

             

            Copyright: Fruitbook Magazine