L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            DimmidiSì lancia Semplice Così, la nuova linea di insalate con dressing

            DimmidiSì

            Le sei referenze della nuova linea di insalate con dressing DimmidiSì

            La Linea Verde, innovativa azienda da sempre leader nell’ortofrutta fresca pronta al consumo, apre un nuovo e promettente segmento della IV gamma: le Insalate con Dressing. Il mercato, infatti, è pronto per allargarsi e accogliere l’evoluzione delle insalate in busta che vengono ora valorizzate da una maggiore componente di servizio.

             

            La nuova linea si chiama DimmidiSì Semplice Così e nasce per cavalcare e rispondere alla crescita del consumo dei pasti extra-domestici (fonte: REM Lab Università Cattolica, indagine sulle famiglie). Si compone di insalate pronte monoporzione, mix e mono varietà, confezionate in una pratica ciotola che fa da contenitore anche durante la degustazione, corredate da forchetta, tovagliolo e dal kit condimenti con olio extra vergine d’oliva, limone e sale. Le referenze sono sei: insalata Mista Croccante con Carote, Sinfonia Festosa, Sinfonia Sfiziosa, Misticanza, Iceberg Filangé, 4 Stagioni Filangé.

             

            Con la loro trasparenza e “semplicità”, il nome stesso della linea e il packaging system veicolano efficacemente il concetto alla base di un prodotto tanto semplice quanto pratico e smart.

             

            Con il lancio di Semplice Così, La Linea Verde apre un nuovo segmento della quarta gamma e porta innovazione nel banco frigo del reparto ortofrutta.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine