Schermata 2018-12-03 alle 16.40.27

DimmidiSì, fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali, è sponsor della FISI Fun Card



La grande novità FISI della stagione 2018/2019 si chiama FISI Fun Card ed è stata lanciata in occasione di Skipass 2018, il Salone del Turismo e degli Sport invernali. FISI Fun Card è una tessera dedicata agli appassionati di sport invernali e vuole avvicinare al mondo della 
Federazione tutti coloro che non prendono parte a gare 
agonistiche, ma vivono la montagna in modo ricreativo e turistico. Nasce con 
il supporto dell’innovativa startup Snowit, digital partner FISI, e il fornitore ufficiale FISI DimmidiSì, il brand italiano che, con la sua offerta di prodotti alimentari freschissimi e pronti da gustare, aiuta (anche gli sportivi) a seguire un’alimentazione genuina.

 

FISI Fun Card dà accesso a una serie di convenzioni presso esercizi commerciali tra cui rifugi, ristoranti, bar, negozi di abbigliamento, noleggi di attrezzatura, centri benessere e altri operatori turistici nelle migliori località di montagna, i quali offriranno sconti fino al 25% sui propri servizi. Inoltre, è una skicard caricabile online con lo skipass di oltre 25 località in Italia. Registrando la propria tessera sulla piattaforma Snowit, gli utenti potranno comodamente acquistare lo skipass delle stazioni sciistiche ed utilizzare la FISI Fun Card come strumento per accedere ai tornelli saltando le code alle casse.

 

“Con FISI Fun Card abbiamo creato il primo network di convenzioni a livello nazionale nel settore degli sport invernali, con l’obbiettivo di portare valore e rendere più forte tutto l’ecosistema neve italiano – dichiara Pasquale Scopelliti, co-founder e CEO di Snowit – Già sponsor FISI nella scorsa stagione invernale, quest’anno la nostra partnership si è evoluta e rafforzata, anche grazie alla forte crescita di Snowit, che è diventata Snowitexperience.com, la prima smart digital travel platform dedicata al mondo degli sport invernali.” Aggiunge il presidente di FISI, Flavio Roda. “La FISI Fun Card è un progetto che ha una forte anima digitale e ha l’obiettivo di sfruttare questo canale per aprire il mondo della FISI agli oltre 4 milioni di appassionati di sport invernali presenti in Italia offrendo loro interessanti servizi e agevolazioni. Tutti i proventi di FISI dalla Fun Card verranno investiti nello sviluppo dei team giovanili della Federazione, per fornire ai nostri ragazzi i migliori strumenti per crescere”.

 


“Abbiamo sentito una forte affinità con il mondo della Fun Card, in quanto il suo target principale è quello degli sportivi, attenti ad uno stile di vita sano e salutare. Inoltre, siamo orgogliosi di far parte di un progetto assolutamente nuovo sul mercato, in quanto l’innovazione è uno dei valori che da sempre contraddistingue i nostri prodotti”, concludono Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde.

 

La card ha un prezzo di soli 10 euro ed è in vendita online tramite il sito di Snowit che permette anche il caricamento online degli skipass, il noleggio dell’attrezzatura e l’acquisto di esperienze in montagna (guide alpine, heliski, centri benessere, cene in baita e molto altro). Non ha scadenza e non necessita di rinnovo. Le card acquistate durante questa stagione e i vantaggi offerti sono dunque validi per più stagioni. In fase di registrazione della FISI Fun Card ogni utente ha diritto a tre buoni acquisto per un valore complessivo di 10 euro da utilizzare sul primo acquisto di uno skipass (2 euro), del noleggio dell’attrezzatura (4 euro) o di un’esperienza (4 euro) sul sito Snowit. A conti fatti FISI Fun Card non ha nessun costo in quanto permette di recuperare la spesa attraverso i buoni di acquisto e di avere diritto a convenzioni presso gli esercenti in montagna.

 

Copyright: Fruitbook Magazine





Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo