L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO

            ”Abbiamo il sole dentro”: la campagna Adv di Dole “illumina” anche Firenze

            Dole

            DoleAl via il secondo flight della campagna italiana di comunicazione Dole ”Abbiamo il sole dentro” che, dopo aver sfilato sulla linea autofilotranviaria del capoluogo milanese, approda anche sulle pensiline meneghine e su quelle della Toscana, illuminando la città di Firenze e comuni limitrofi.

            Un omaggio al sole, quello di Dole, e ai suoi caldi raggi che, scaldando le cultivar nei Paesi di origine, permettono alla frutta di crescere dolce, succosa e genuina. E un omaggio agli Ananas e alle Banane, costantemente prodotti di punta dell’ampia gamma dell’azienda e che, ricchi di sostanze nutritive, vitamine e sali minerali, rappresentano sempre la scelta migliore per rinfrescarsi e idratarsi ogni giorno, in ogni momento e ancor più d’estate, per reintegrare i liquidi persi e ricaricarsi di energia.

            La frutta fresca è un valido alleato per il benessere di tutta la famiglia e Dole da sempre ne ispira il consumo: mangiare frutta, infatti, fa sentire bene e felici, come riassunto dal nuovo concept di campagna rivolto al consumatore Feel Fruitastic.

            Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle&Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della HawaiianPineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii. 150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività “Qualità, qualità e ancora qualità”. Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale e ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell’assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.

             

            Copyright: Fruitbook Magazine