L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole Italia al fianco dei runner come official supplier del Trofeo Sempione

                      Dole ItaliaDomenica 13 marzo con il sentore dell’arrivo della primavera nell’aria si correrà a Milano il Trofeo Sempione, la prima manifestazione sportiva di tre tappe della nuova formula 2022 della Milano&Monza Run Free e che si svolgerà nella splendida location del Parco Sempione, luogo verde progettato da Emilio Alemagna e meta del tempo libero dei milanesi. Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità, sarà presente all’appuntamento giunto alla 32esima edizione nelle vesti di Official Supplier.

                      Da sempre impegnata a sostenere uno stile di vita sano, l’azienda ispira i propri consumatori a seguire un’alimentazione varia ed equilibrata combinata all’attività fisica, entrambe necessarie per il raggiungimento di un benessere fisico e mentale.

                      Con partenza e arrivo all’interno dell’Arena Civica Gianni Brera, riaperta dopo i recenti lavori di miglioramento delle strutture, la corsa vedrà la partecipazione di professionisti e non, perché alla classicissima 10 km competitiva si affiancheranno la 5 km e la 10 km non competitive.

                      “Siamo orgogliosi di essere per il primo anno Official Supplier di questa manifestazione sportiva che si terrà all’interno di uno degli spazi più belli e storici di Milano – commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia -. Con il frutto più consumato dagli sportivi, la Banana Premium Dole, forniremo a tutti i partecipanti un pieno di energia e un reintegro di vitamine, magnesio e potassio, sottolineando quanto importante sia l’attività fisica assieme a un’alimentazione equilibrata per il raggiungimento di una vita longeva e in salute”.

                      Copyright: Fruitbook Magazine