L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole Italia al fianco di U.S. Cremonese nel campionato di serie A

                      DOLE-ITALIA-E-U.S.-CREMONESE

                      Dole è sponsor della Cremonese

                      DOLE-ITALIA-E-U.S.-CREMONESE

                      Dole è sponsor della U.S. Cremonese

                      Dopo la sosta per i Mondiali in Qatar e le feste natalizie, riparte il campionato di calcio di Serie A 2022-23 e Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, si prepara a supportare, con ancora più energia, l’Unione Sportiva Cremonese, di cui è silver partner.

                      Dole Italia sponsorizza la prima squadra di Cremona e la sostiene in questa ripresa della stagione calcistica, che si preannuncia ricca di emozioni e che la vedrà affrontare sul campo di casa lo Juventus Football Club. Da sempre promotrice di uno stile di vita sano e attenta al benessere psico-fisico della persona, Dole Italia ribadisce il suo sostegno per la formazione grigiorossa con la quale condivide i valori positivi legati al mondo sportivo, quali impegno, condivisione, inclusione, rispetto e il desiderio di regalare nuove emozioni ai tifosi.

                      “Siamo felici di iniziare il nuovo anno con le numerose attività di sponsorizzazione che abbiamo attive nell’universo sportivo; selezioniamo con cura le nostre partnership e, la storia di U.S. Cremonese, proprio come quella di Dole, è fatta di passione e crescita. Siamo certi che il mister e tutta la squadra affronteranno con la massima diligenza questo big match e le prossime sfide, dando vita a delle gare suggestive e cariche della magia tipica della Serie A. E noi di Dole supportiamo con entusiasmo tutto il team!”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

                      Copyright: Fruitbook Magazine