L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole Italia è partner tecnico della mezza maratona 21 km di Roma

                      Dole

                      Il 13 novembre, nell’esclusiva cornice della Città Eterna, si terrà la Mezza Maratona di Roma, un’occasione unica per trascorrere una domenica immersi tra sport, divertimento, storia e cultura. Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è partner tecnico della gara che, partendo da Piazza Bocca della Verità, attraverserà le strade e le piazze più celebri della città eterna.

                      “Prendiamo parte con passione a queste iniziative sportive in cui si respira sempre un’atmosfera positiva, fatta di attenzione per lo sport e per l’alimentazione, due valori essenziali per noi di Dole. Roma è la città internazionale per eccellenza e in tale contesto la Mezza Maratona è per noi ulteriore occasione per promuovere l’importanza dell’adozione di uno stile di vita corretto e del consumo gioioso e non costretto di frutta fresca” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

                      Come partner tecnico, Dole Italia sarà presente con le sue Banane Premium nei diversi punti di ristoro posizionati lungo il percorso e al traguardo: la gara podistica richiede infatti un’attenta gestione delle forze per affrontare ogni chilometro senza andare in deficit energetico oltre a costante idratazione e un reintegro di sali minerali persi durante il percorso. E la banana più di ogni altro frutto rappresenta lo snack ideale, in quanto ricca di potassio, magnesio, fosforo, sodio, vitamine e acqua.

                      Per tutti gli atleti professionisti o semplici appassionati appuntamento, dunque, a Roma per correre la 21 km o la 10km competitiva con un percorso più breve ma altrettanto suggestivo o infine la 10 km FUN non competitiva.

                      Copyright: Fruitbook Magazine