L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA
                      L'INFORMAZIONE PROFESSIONALE PER IL TRADE ORTOFRUTTICOLO
                      L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI DI ORTOFRUTTA

                      Dole Italia: nuove tappe per il tour promozionale con Italmercati

                      Dole Italia

                      Dopo il successo riscosso nelle tappe di luglio, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, annuncia la ripartenza del tour promozionale ad alta visibilità all’interno di altri mercati ortofrutticoli all’ingrosso del Bel Paese, con protagonista il suo pick-up brandizzato.

                      Un’iniziativa originale, che vuole comunicare gioia e divertimento, resa ancora più coinvolgente dal colorato e attrattivo mezzo riconoscibile grazie alla Banana Premium gigante che spicca sull’auto e che sarà posizionato all’ingresso delle strutture, in una posizione privilegiata.

                      L’obiettivo è rafforzare ulteriormente l’identità dell’Azienda, creando un vero e proprio evento immersivo tra gli stand dei vari operatori ed offrendo a tutti i visitatori l’opportunità di vivere appieno l’universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali.

                      Dopo aver fatto sosta a Bergamo, Torino, Genova e Padova, l’attività on field di Dole Italia proseguirà a Roma, presso il CAR Guidonia Montecelio dal 29 al 31 agosto, e a Firenze presso il Mercafir dal 4 al 5 settembre.

                      “Siamo estremamente felici di proseguire il tour promozionale a bordo del nostro pick-up. Un’attività diversa dalle altre, che ci permette di stringere relazioni con i nostri interlocutori in maniera più autentica e diretta. Fin dalle prime tappe l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e calore da parte di tutti, il che ci ha riempito di gioia e gratitudine. Il nostro obiettivo è continuare a sorprendere e coinvolgere, facendo conoscere il mondo di Dole Italia, i nostri valori distintivi e il piacere che deriva dal gustare la frutta fresca, sana, nutriente e naturalmente dolce” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

                      Copyright: Fruitbook Magazine